a Prezzo Bitcoin (BTC). È da tempo che si trova su un fondo profondo e gli investitori stanno aspettando il fondo, ma nessuno sa dove sia. Tuttavia, stiamo vedendo alcuni cauti segnali positivi qua e là. quindi lascia sulla catena Piattaforma di analisi Santiment ieri in un tweet che Bitcoin I bilanci delle borse sono in calo.
Le borse di bitcoin stanno scendendo rapidamente
Dove offrire bitcoin su scambi come Binance A maggio, quando il prezzo è sceso profondamente, ora vediamo accadere il contrario. Santiment lo mostra sulla base dei dati della serie.
I dati nella catena sono dati direttamente da Bitcoin blockchain† Utilizzando queste informazioni, Santiment ha condiviso ieri il seguente grafico:
“L’offerta di bitcoin negli scambi è diminuita rapidamente. Dopo un picco di vendite di panico all’inizio di maggio, questa è un’indicazione che i truffatori che hanno continuato a credere nel bitcoin durante questo calo ora si accontentano di mercati instabili e sono pronti ad allontanarsi”.
📊 # bitcoinL’offerta in borsa è diminuita rapidamente. Dopo un picco di vendite di panico all’inizio di maggio, questa è un’indicazione di truffatori che sono rimasti fedeli Dollari BTC Attraverso questo tracollo che a questo punto si accontentava della volatilità dei mercati, pronto a uscirne. 👍 https://t.co/aSQ9iChLJH pic.twitter.com/6KKHCAdSNi
– Mangime Santimentale 18 giugno 2022
Lo 0,6% dell’offerta totale di Bitcoin è defluita dagli scambi
Il grafico mostra che dopo l’aumento di maggio, l’offerta in realtà è solo diminuita. Questo è generalmente visto come uno sviluppo positivo.
Tuttavia, c’è stato un leggero aumento degli afflussi quando il prezzo è recentemente sceso con la stessa forza. Ma negli ultimi cinque giorni si dice che fino allo 0,6% del numero totale di bitcoin in circolazione sia defluito da Scambio di criptovalute!
Resta da vedere se questo è in definitiva un segno che la pressione di vendita sta diminuendo. Tra i lati positivi, ovviamente, i recenti ribassi non hanno portato a un aumento significativo dei bitcoin inviati agli exchange.
Ieri, il prezzo di Bitcoin è sceso al di sotto dell’importantissima area di prezzo di $ 20.000. Ma nel momento in cui scriviamo, il prezzo è riuscito a recuperare leggermente e testare questo livello di prezzo. Il recupero di cui sopra potrebbe essere un segnale positivo.
“Esploratore. Imprenditore impenitente. Fanatico dell’alcol. Scrittore certificato. Aspirante evangelista televisivo. Fanatico di Twitter. Studente. Studioso del web. Appassionato di viaggi.”