senza cuoreVenerdì sera, tra l’altro, si può scorgere il nome di un nuovo concerto nei bagni della sala del teatro Lux di Hernthot, che apparirà l’anno prossimo. Gli organizzatori del MinC hanno chiuso la bocca, ma i poster dicevano molto. Nella primavera del 2023, Rudeboy porterà a Zaal Lux molti successi degli Urban Dance Squad della band olandese.
Lo scorso venerdì sera, Herenthoutse Zaal Lux era ancora pieno dell’arrivo della band americana Fun Lovin’ Criminals. Al piano terra dell’auditorium o sul balcone, aperto per la prima volta da quando gli organizzatori dei concerti del MinC si sono gettati nella leggendaria sala, gli appassionati di musica hanno apprezzato “Criminal” e “Scooby Snacks” di Fun Lovin..
allegati
Chiunque abbia dato gli occhi oltre che le orecchie venerdì sera può intravedere qua e là un nuovo spettacolo che avrà luogo all’Herenthout Theatre il prossimo anno. Ufficialmente, nessun annuncio è stato fatto dai signori del MinC sull’ultima carta vincente da giocare. “La pazienza è una bellissima virtù. E sembra che non abbiamo ancora rivelato nulla. Ma le etichette dicono più che abbastanza. Sabato 22 aprile 2023, Rudeboy, cantante/MC della band Urban Dance Squad, sarà a Zal Lux.
Ancora di più!
Con Lady Linn & Her Magnificent Seven il 19 novembre, Ramkot l’11 marzo e Urban Dance Squad il 22 aprile, il programma invernale di Herenthout Temple Music sta diventando sempre più famoso. “E ce ne saranno altri nelle prossime settimane”, suonava promettente all’ingresso della sala.
Accesso gratuito illimitato a Showbytes? E questo può!
Accedi o crea un account e non perderti mai nulla dalle stelle.
“Specialista del web. Esperto di zombi da una vita. Ninja del caffè. Analista amico degli hipster.”