il nuovo Serie LaserJet Managed E800 ed E700 Da HP per risolvere i problemi di compiti: queste 26 stampanti sono dotate di sensori per rilevare se ci sono problemi con la carta e offrono la possibilità di risolverli da remoto. Inoltre, la stampante stessa rileva se il documento è fronte/retro.
Per quanto riguarda il design, HP ha esaminato i risultati di un recente studio, in cui hanno scoperto che ai lavoratori a casa mancava la stampante dell’ufficio più che divertenti effetti collaterali come il Vrijmibo. HP ha concluso che i lavoratori domestici e ibridi necessitano di prestazioni professionali da casa. Lo stesso studio ha anche rivelato diverse sfide alla sicurezza quando si lavora da casa. Si dice che queste nuove stampanti siano le più sicure al mondo e dovrebbero essere in grado di autopulirsi dopo un’infezione da malware e scansionare il firmware per individuare eventuali problemi.
Pron: intelligenza dei punti chiave
La serie LaserJet Managed E800 verrà lanciata negli Stati Uniti il 1° agosto, mentre l’E700 dovrebbe essere rilasciato a settembre. Altre regioni possono aspettarsi queste stampanti nei mesi successivi. I prezzi non sono stati annunciati.
Bronn:
Tikradar
“Specialista del web. Esperto di zombi da una vita. Ninja del caffè. Analista amico degli hipster.”