Ottobre 20, 2021

CiSiamo.info

Rimani aggiornato sugli ultimi sviluppi dell'Italia sul campo con le notizie basate sui fatti di Cisamos, filmati esclusivi, foto e mappe aggiornate.

Honor sarà pieghevole alla fine di quest’anno?

Honor sta lavorando a un telefono pieghevole. Non si tratta di un rumor, lo ha già annunciato il CEO George Chow. Si dice che sarà pronto prima del previsto. Honor Magic X uscirà già alla fine di quest’anno.

Huawei e Honor si sono lasciati

Anche se Honor e Huawei non stanno più insieme, il telefono pieghevole di Honor assomiglia molto a quello di Huawei. La fonte afferma che lo smartphone è simile a Huawei Mate X2. Questo perché il dispositivo è in sviluppo da molto tempo. Finché le due società erano ancora insieme in quel momento.

Honor Magic X è ancora un titolo provvisorio, ma non sembrerà fuori luogo come nome definitivo del telefono. Inoltre, il Potente Huawei Mate X2 Gli occhi sono alti, quindi la somiglianza con questo dispositivo può creare una magia pieghevole. Ciò che è esattamente diverso tra i due è ancora sconosciuto. Anche le differenze principali non sono necessarie ovunque: il dispositivo può funzionare bene negli Stati Uniti, dove Honor non è più vietato, ma Huawei sì.

La sopravvivenza è incerta

Questo è anche uno dei motivi principali per cui le due società si sono scisse. Huawei è ancora sospettata di spiare per conto del governo cinese. Honor è ora lontano da Huawei, il che gli dà un’altra possibilità di rimanere. Ne ha bisogno anche lui, perché la sopravvivenza di Honor è appesa a un filo sotto Huawei in difficoltà.

Quindi molto dipenderà dalle nuove versioni di Honor. Esiste davvero un telefono in grado di competere con il telefono pieghevole? Samsung Galaxy Z Fold 3, quindi questo potrebbe davvero separare Honor da Huawei. Quindi può avere successo da solo. Certamente con questo telefono, che forse era già stato pianificato prima della pandemia di Corona, ma è stato rimandato. Quindi era sotto il nome di Honor Magic Fold.

READ  Introduzione: trailer di lancio di Psychonauts 2

Sharaf Magic X

Tuttavia, questo è tutto da aspettarsi, perché al momento dobbiamo aspettare l’annuncio dell’evento di annuncio. Ci sono buone probabilità che Honor rilasci questo nuovo dispositivo anche nei Paesi Bassi, perché molti dispositivi Honor sono apparsi nei Paesi Bassi. Il onore 50 È stato annunciato per l’Europa questo mese. Verrai anche tu nel nostro paese? Chissà, Honor Magic X verrà spedito immediatamente. Dopotutto, siamo già nell’ultimo trimestre del 2021, quindi se la voce è vera, il tempo sta per scadere.