Durante la loro luna di miele “Blind Married”, Lien spegne letteralmente Joren, costringendolo a dormire su una sdraio a bordo piscina. In Day All, Joren difende Lien.
Dopo l’incidente, Lianne ha avuto il peso maggiore sui social media. Guren ne fu scioccato. “I commenti che stai ricevendo ora… sono qui per Lien. Ma lei lo sa”, dice Gorin. Né pensa che le Fiandre debbano sentirsi dispiaciute per lui. “Ripeto: quella sera ho camminato tre metri dietro Lian, sono entrato con la chiave in mano e la porta era chiusa davanti a me. Continuo a pensare: forse ti metti il pigiama o vai in bagno. Del tutto comprensibile, noi’ Ci conoscevamo solo da quattro giorni in quel momento.”
Joren dice anche che nulla ha fermato l’incidente. Basta addolorare le accuse contro Lian. “Penso che sia un peccato per lei, non se lo merita. Mi fa anche molto male quando sento quei brutti rimproveri su di lei, giusto. Ecco perché ho rimosso Facebook dal mio telefono. Tutte queste persone con le loro opinioni.. .mi ha sinceramente scioccato.”
Joren riconosce che al momento non ci sono farfalle nello stomaco. Ma capisce perché i creatori dello show li associano a: “Amo le donne sane come Leanne”.
“Fan del web esasperatamente umile. Scrittore. Appassionato di alcol. Esploratore appassionato. Risolutore di problemi malvagi. Esperto di zombi incurabile.”