Il servizio VPN a pagamento di Google sarà disponibile gratuitamente per i possessori di Pixel 7 (Pro) alla fine di quest’anno. I primi proprietari di questi telefoni sono ora informati che possono usufruire di questa offerta.
Che cos’è la VPN di Google One?
La connessione VPN è una connessione privata sicura. Puoi navigare senza utilizzare il tuo indirizzo IP. Questo è il tuo indirizzo univoco su Internet. I vantaggi dell’utilizzo di una tale VPN includono l’anonimato e la sicurezza. Ad esempio, il tuo indirizzo IP e la tua posizione non sono visibili a tutti e gli hacker e i criminali informatici possono essere fermati. Ciò è utile, ad esempio, se si utilizza una connessione Wi-Fi pubblica, come in un aeroporto o in un bar. Alcune persone usano anche una VPN per accedere a flussi sportivi basati sulla posizione.
Articoli Correlati
Google ha annunciato l’arrivo del suo servizio VPN lo scorso anno per Paesi Bassi e Belgio in. Tutto ciò di cui hai bisogno per utilizzare Google One VPN è un abbonamento Google One Premium da almeno 2 TB. Potrai quindi accedere a un abbonamento Google VPN senza costi aggiuntivi. Questo abbonamento costa € 9,99 al mese. Potresti quaggiù Guarda quale abbonamento hai.
Google Uno
Google Uno
Google One è il nome dello spazio di archiviazione a pagamento di Google Drive. Ogni utente Google riceve 15 GB di spazio di archiviazione di Drive per impostazione predefinita. Con questo può fare di meglio.
I possessori di Pixel 7 (Pro) ottengono Google One VPN gratuitamente
a GooglePixel 7 in GooglePixel 7 Pro sono i primi telefoni con estensione VPN integrata Vieni e durante il lancio, Google ha annunciato che i proprietari di questi telefoni potrebbero utilizzare il servizio VPN gratuitamente per cinque anni. Pixel 7 e Pixel 7 Pro lo faranno in dicembre È stato ricevuto un aggiornamento, ma i primi proprietari possono già utilizzare i rapporti sul servizio VPN 9to5Google.
Ricevono dopo l’apertura Google UnoL’app è in una nuova schermata che “Pixel viene fornito con VPN da Google One” e la gestione può essere eseguita da questa app. C’è anche una nuova sezione nella scheda Vantaggi dell’app Google One che contiene informazioni sull’accesso a questo servizio VPN.
La notifica non è ancora visibile su Pixel 7 Pro in redazione, ma speriamo non passi troppo tempo. Vedi già la notifica sul tuo Pixel 7? Fatecelo sapere nei commenti sotto questo articolo.
- Schermo di downgrade rispetto alla versione Pro
- A volte si sente molto caldo
- La spedizione veloce è deludente
Mostra più aspetti negativi
Visualizza altre specifiche
“Specialista del web. Esperto di zombi da una vita. Ninja del caffè. Analista amico degli hipster.”