Ebbene, vietare l’uso di Google Maps ecc. porterà a un malinteso dell’organo di governo tra i cittadini piuttosto che a ringraziamenti e simpatia. Quale alternativa gratuita a una qualità simile c’è?
Ciò ha un enorme impatto sui trasporti, sulle indicazioni stradali sui siti Web, sui collegamenti ai percorsi, ecc.
Molti dei nostri dati circolano, il che non è consentito, ma non c’è abbastanza capacità per interferire. I dati e le cronologie del dominio WHOIS sono venduti tramite “ricerca per persona”, nonché da olandesi e altri europei.
Questi dati non sono forniti per questo scopo.
Devono solo chiamare
Rivolgiti all’attuale proprietario del nome di dominio se si verifica un errore nel dominio.
Tutti gli altri usi, come il registro del proprietario, la conservazione delle informazioni di contatto di qualcuno, la loro combinazione nel tempo e la vendita per qualsiasi altro scopo non sono sicuramente uno di questi.
Le richieste di rimozione devono essere per dominio con prova di identità. Dopo una richiesta GDRP, verrai aggiunto alla loro mailing list e continueranno a inviarti pubblicità non richieste. E i tuoi dati dalla richiesta di cancellazione? venduto…
Oh, e il lotto ha molti siti di copia, con copie di database..
Da consumatore non puoi fare niente, l’autorità ha il diritto, perché la copia del database, il nuovo dominio e il gioco ricominciano. Nemmeno un’ora di lavoro.
Se spieghi alla parte esattamente perché non si tratta di un reclamo GDPR, dicono casualmente ma abbiamo rinunciato, quindi loro… beh, lavandosi le mani in “ignoranza” se hai i fatti, compresi i collegamenti al testo inglese con il legislatore, con precisione.
[Reactie gewijzigd door djwice op 12 augustus 2022 22:05]
“Esploratore. Imprenditore impenitente. Fanatico dell’alcol. Scrittore certificato. Aspirante evangelista televisivo. Fanatico di Twitter. Studente. Studioso del web. Appassionato di viaggi.”