Ottobre 20, 2021

CiSiamo.info

Rimani aggiornato sugli ultimi sviluppi dell'Italia sul campo con le notizie basate sui fatti di Cisamos, filmati esclusivi, foto e mappe aggiornate.

Gli incredibili scatti di Britney Spears portano i fan a…

© Reuters

Questa non è la prima volta che Britney Spears pubblica foto di se stessa nuda sui social media, ma questa volta gli scatti della pop star risaltano ancora di più. Dopotutto, i fan notano che le foto vengono modificate in modo molto privato.

Le opinioni sono divise sul talento canoro di Britney Spears, ma non si discute sul fotoritocco: la pop star non è proprio brava in questo. Gli scatti finali dell’isola paradisiaca mostrano Spears di fronte a una vasca da bagno molto bizzarra e su un pavimento di legno dall’aspetto strano.

© Instagram Britney Spears

“Pssss. Le foto non sono state modificate… I piccioni sono storti”, risponde la Spears su Instagram. Non è subito chiaro se la cantante stia ammettendo per scherzo che sta alterando il suo corpo prima di postare una foto.

“L’abbiamo capito, ma…”

I fan del cantante, come sempre, sono tolleranti, ma la loro reazione è laconica: “Britney, abbiamo capito, sei completamente libera ora. Ma un corso di photoshop sarebbe una buona idea”, a quanto pare, tra le altre cose. O anche: “Felice per te mia cara, ma c’è qualcosa che non va nel tuo bagno”.

La Spears è fuori dalla custodia di suo padre dalla fine di settembre. Un giudice di Los Angeles lo ha licenziato dal suo lavoro di supervisore. Per la gioia dell’avvocato di Britney e dei suoi fan.

La decisione finale sarà presa il 12 novembre. Jamie Spears ha preso decisioni sulle azioni e le finanze di Britney dal 2008. Ora è stato nominato un sostituto temporaneo.

Ecco il contenuto elencato da una rete di social media che si desidera scrivere o leggere i cookie. Non hai dato il permesso per questo.

()

READ  Operatori di sistemi di distribuzione di energia elettrica bloccati con milioni di...