Settembre 24, 2021

CiSiamo.info

Rimani aggiornato sugli ultimi sviluppi dell'Italia sul campo con le notizie basate sui fatti di Cisamos, filmati esclusivi, foto e mappe aggiornate.

Gli abbonati Disney+ raddoppiano in un anno – foto e audio – news

La crescita è sbalorditiva, perché ci si aspettava una stabilizzazione quando il blocco globale è stato revocato. Questo è, ad esempio, l’atteso concorrente Netflix.

Una supposizione un po’ strana questa. Avrebbe aggiunto almeno l’attesa di Disney (+). Quindi, poiché un concorrente si aspetta che il numero di nuovi membri si stabilizzi, dovrebbe essere uguale per tutti i servizi? Un po’ prematuro e miope, secondo me.

La differenza con Netflix e Disney+ sta principalmente nei contenuti offerti dal periodo passato. Una buonissima quantità di contenuti legati alla Marvel è apparsa anche su Disney+ nel periodo passato, di per sé un ottimo livello, mentre su Netflix, a mio avviso, è “discutibile con una strana presenza qua e là”.

In Netflix il contenuto è fondamentalmente timbrato e non c’è davvero un intero, come nel caso di Disney (+) ora con tutti i contenuti relativi alla Marvel, ad esempio, costituisce anche più di 1 pieno. Questo non è il caso di Netflix.

Ad esempio, ho trovato solo Lupin, Shadow, Bone e Jupiter’s Legacy troppo eccitanti da guardare su Netflix. Quest’ultimo è già stato ucciso da Netflix e, tra gli altri due, resta da vedere cosa porterà la prossima stagione, dato che al momento ci sono solo Shadow and Bone. E altri contenuti, generalmente promossi da Netflix, come Army of the Dead, ho trovato molto motivante da guardare (è stato trascritto solo per poterne parlare durante una clip audio a cui sto partecipando).

Il fatto che la crescita dei membri di Netflix sia in calo per un servizio come Netflix è principalmente dovuto allo stesso per quanto mi riguarda, poiché Disney(+) sta chiaramente andando bene ultimamente (e i risultati o le aspettative, da soli sicuramente non si applicano all’altro). Quindi trarre una conclusione del genere su tutti i servizi è molto facile, se sei onesto.

READ  Il prezzo di Bitcoin (BTC) sta guadagnando slancio e si avvicina a $ 50.000, quali livelli di prezzo sono importanti ora? » Insider cripto

[Reactie gewijzigd door CH4OS op 13 augustus 2021 12:46]