La partnership ZorgNabij tra gli ospedali Gelre, Vérian e Sensire ha trasferito la terapia infusionale con il farmaco antinfiammatorio Infliximab nei siti provinciali. I pazienti hanno ricevuto questo trattamento per la prima volta presso gli Ospedali Gilri.
I trattamenti sono stati spostati nella stanza di Thuys a Vérian e di Ons Zorghuis a Sensire. Secondo Zorc Nabej i pazienti vedono molto positivamente questa assistenza nel quartiere, poiché la ritengono piacevole e confortevole.
Nessun effetto collaterale
Infliximab viene somministrato a pazienti con reazioni infiammatorie dovute a malattie gastrointestinali ed epatiche, colite ulcerosa, morbo di Crohn e malattie reumatiche come l’artrite reumatoide o la spondilite anchilosante. I pazienti ricevono sempre i primi tre trattamenti di infusione in ospedale. Se durante questi trattamenti ospedalieri non si verificano reazioni allergiche o effetti collaterali gravi, i pazienti riceveranno periodicamente la terapia infusionale da un infermiere specializzato presso la sede della comunità.
Gestisci in sicurezza
Gli Ospedali Gelre collaborano con le organizzazioni sanitarie Vérian e Sensire sotto il nome “ZorgNabij” per offrire maggiore comodità ai pazienti trasportando le cure a casa o in un luogo vicino. In questo modo i letti diurni dell’ospedale vengono messi a disposizione per altri pazienti. I partner affermano che questi farmaci possono essere somministrati in sicurezza al di fuori dell’ospedale.
“Esploratore. Imprenditore impenitente. Fanatico dell’alcol. Scrittore certificato. Aspirante evangelista televisivo. Fanatico di Twitter. Studente. Studioso del web. Appassionato di viaggi.”