Inoltre, viene spesso trascurato che una volta entrati o che ci sono stati accessi per diversi mesi tramite, ad esempio, dispositivi IoT o semplicemente sono arrivati con il telefono (privato) del dipendente. Quindi anche la sua protezione dalla frammentazione della rete di gestione è solo relativa e pone esattamente il rischio e il problema.
Questa è la stessa discussione che ho sempre con il registratore di cassa, la fotocamera e l’installazione elettrica. Che in un vero e proprio attacco, il comparto gestionale o la telecamera/VLAN si limita a mitigare i rischi ma non li elimina. Sento spesso da questo mondo esattamente cosa @Zip uomo Come afferma un professionista IT (sicurezza), “In una configurazione di rete decente, questa è separata nella propria rete di gestione”. E sul retro non è accessibile a nessuno, quindi non vedo i rischi, quindi aggiorniamo i sistemi solo quando vengono aggiunte anche nuove app.
Il più delle volte, tutti questi vlan escono sempre dal router senza stick. Quindi quale parte della rete isolata o VLAN amministrativa intendi? Non avevano mai sentito parlare di unità Conntrack e Fast Flow. E alla mia domanda volutamente sarcastica, sai cos’è ethernet, spesso (sempre) ricevi la risposta “Sì, cavo per computer a 8 fili, so una cosa sui computer, non sono stupido o altro”
Penso che nell’Unione Europea e negli Stati Uniti ci siano un milione di persone basse e l’ingegnere di rete e la sicurezza della rete siano le opzioni di laurea più comuni, che è anche la causa dell’attuale epidemia di Dunning-Kruger di tutti gli apparecchi elettrici, i registratori di cassa, le telecamere e altro ancora. Questo è in parte il motivo per cui le piccole e medie imprese sono vulnerabili ai ransomware.
Quindi Hopper Hopper Vlan Leap, per favore lasciali prendere dal panico e vamp immediatamente. L’ultima cosa che Holland vuole è che Murphy contatti Dunning Krueger
[Reactie gewijzigd door xbeam op 8 oktober 2022 17:37]
“Esploratore. Imprenditore impenitente. Fanatico dell’alcol. Scrittore certificato. Aspirante evangelista televisivo. Fanatico di Twitter. Studente. Studioso del web. Appassionato di viaggi.”