Luglio 24, 2021

CiSiamo.info

Rimani aggiornato sugli ultimi sviluppi dell'Italia sul campo con le notizie basate sui fatti di Cisamos, filmati esclusivi, foto e mappe aggiornate.

Fabio Faria si recherà in Italia la prossima settimana per colloqui sul 5G

Il ministro Fabio Faria (Comunicazioni) ha riferito sul suo profilo Twitter, Questo martedì (22. giugno.2021), che la prossima settimana si recherà in Italia per colloqui sul 5G. Lo ha detto il ministro condividendo la foto dell’incontro con l’ambasciatore italiano in Brasile Francesco Assarello, entrambi i Paesi “Contribuire allo sviluppo dell’industria delle telecomunicazioni”.

“Incontro con l’Ambasciatore d’Italia, Francesco Azarello. e il contributo allo sviluppo del settore delle telecomunicazioni. La prossima settimana mi recherò in Italia per il #5G talk e parteciperò alla Riunione Ministeriale #G20 su Comunicazioni e Trasformazione Digitale ad agosto. “ scritto.

All’inizio di maggio, Faria ha promesso di iniziare la Settimana della comunicazione in occasione di un evento al Palacio do Planaldo, a Brasilia Tecnologia di quinta generazione in tutte le capitali entro il 2022.

“L’anno prossimo, tutte e 27 le capitali brasiliane avranno il 5G entro luglio. Ora l’82% delle persone è su Internet. 18% Non farlo. Entro il 2028 porteremo Internet a tutti i brasiliani […]”.

Il 2 giugno 2021, dopo aver analizzato l’annuncio 5G del DCU (Tribunal de Cantas da Unino), ha ribadito che Anadel (Azienda Nazionale delle Telecomunicazioni) avrebbe 30 giorni di tempo per tenere l’asta, che dovrebbe svolgersi a luglio 2021.

Segui i passi

READ  Borilli Racing apre il Borilli Offroad Park in Italia