Settembre 25, 2021

CiSiamo.info

Rimani aggiornato sugli ultimi sviluppi dell'Italia sul campo con le notizie basate sui fatti di Cisamos, filmati esclusivi, foto e mappe aggiornate.

Duvel Moortgat organizza una festa come nessun’altra per il suo 150esimo compleanno | Borsa St. Amandas

brendonkincisione Più di quanto mi aspettassi!” Duvelfan Kurt Bleys, 54 anni, è saltato in aria alla festa per il 150esimo compleanno di Duvel Moortgat e non era solo. Un totale di 10.000 visitatori si sono uniti alla festa negli ultimi tre giorni, per lo più la domenica con un vero festival a Brendonk birreria.


E Anis Vincina


Ultimo aggiornamento:
09-05-21, 22:10




Insieme ai gestori del catering, ai locali e agli appassionati di Duvel, la domenica speciale è stata celebrata tra cetre, confezionatrici e alveari in maturazione. Il birrificio aveva promesso una festa leggendaria e così è stato.

Dopo aver mostrato il loro biglietto Covid Safe, gli invitati hanno potuto scoprire il birrificio, spesso spazi raramente aperti ai visitatori. Anche band come School Is Cool, Mauro e Portland mettono in scena uno spettacolo a sorpresa, anche nelle calde stanze in cui Duvel matura.

Grande festa al Duvel Moortgat per il 150° anniversario: ​​Mauro © Mark Aerts

Distillato Deauville

Sulle numerose terrazze qua e là, i visitatori possono degustare tutte le birre del gruppo e, naturalmente, anche la Deauville bionda 6,66% lanciata all’inizio di quest’anno festivo. Al festival, i visitatori possono scoprire per la prima volta il Distillato Duvel. La birra uscirà questo autunno.

Con i fortunati Patrick Kerrimans (54) e Karina Simmons (58) di Hoboken. Li troviamo godendo del 6,66%. “Staremo qui dieci minuti. Quindi non abbiamo ancora visto molto, ma siamo andati al primo bar”, ridono.

Patrick Kerrimans e Karina Simmons durante la festa per 150 anni Duvel Moortgat.

Patrick Kerrimans e Karina Simmons durante la festa per 150 anni Duvel Moortgat. © Wannes Vansina

Un bel giorno

“Questo è un grande giorno. Lasciamo che venga da noi, seguiamo il piano e vediamo cosa succede”. Poi Stefan Schwebin (54) e Sandra Lauders (50) di Regiforsell erano già più avanti. “Da quindici anni non bevo quasi nessuna birra oltre alla Duvel. La bevo Jerry. “

Anche oggi sembra. “Non è mai stato troppo caldo per Duvel. Non troppo freddo, comunque,” ride. Di tanto in tanto passa l’iconica facciata della A12 ed è felice di vedere l’altro lato. Sandra non è una bevitrice di birra. “Ma mi piacerebbe essere lì. È interessante vederlo qui”.

Stefan Schoepen e Sandra Lodders durante la celebrazione dei 150 anni di Duvel Moortgat.

Stefan Schoepen e Sandra Lodders durante la celebrazione dei 150 anni di Duvel Moortgat. © Wannes Vansina

Sproporzionatamente

Kurt Blaise di Wilbrook, 54 anni, ha dovuto correre di meno, quindi è stato in bicicletta. “Questo è fantastico, meraviglioso, meraviglioso. Non mi aspettavo che mettessero insieme qualcosa di queste dimensioni. Questo è sproporzionato”, è stato sorpreso.

Può essere grato al proprietario del caffè Sören Roelants (37) a cui è stato permesso di unirsi a lui come buon bevitore per Duvel. “E dico che non bevo birra da solo, ma bevo alcolici. E sì, rido regolarmente per questo”, ride il direttore di Plan C. “Non sapevo che fosse così grande qui. Sono davvero impressionato.”

Sören Roelants e Kurt Bleys durante la festa per 150 anni Duvel Moortgat.

Sören Roelants e Kurt Bleys durante la festa per 150 anni Duvel Moortgat. © Wannes Vansina

più della birra

De Duvel scorre dolcemente dal beccuccio del suo caffè. “È più birra ubriaca.” Il suo cliente è d’accordo, dicendo: “Duvel è più di una semplice birra”. “Il diavolo vive qui. La scorsa settimana ho guidato il Duvel On Tour. “

Per celebrare il 150° anniversario, lo staff di Duvel ha registrato una canzone speciale che è stata suonata regolarmente durante la festa. Gli spettatori impareranno a conoscere la voce di Michael Mortgat e il birrificio Deauville Dimitri Stiles al basso.

Grande festa al Duvel Moortgat per il 150° anniversario: ​​Mooneye

Grande festa al Duvel Moortgat per il 150° anniversario: ​​Mooneye © Mark Aerts

Grande festa al Duvel Moortgat per il 150. Anniversario

Grande festa al Duvel Moortgat per il 150. Anniversario © Mark Aerts

Grande festa al Duvel Moortgat per il 150. Anniversario

Grande festa al Duvel Moortgat per il 150. Anniversario © Mark Aerts

Grande festa al Duvel Moortgat per il 150. Anniversario

Grande festa al Duvel Moortgat per il 150. Anniversario © Mark Aerts

Big 150th Anniversary Duvel Moortgat Party: impara come servire il Duvel perfetto

Big 150th Anniversary Duvel Moortgat Party: impara come servire il Duvel perfetto © Mark Aerts

Grande festa al Duvel Moortgat per il 150. Anniversario

Grande festa al Duvel Moortgat per il 150. Anniversario © Mark Aerts

Grande festa al Duvel Moortgat per il 150. Anniversario

Grande festa al Duvel Moortgat per il 150. Anniversario © Deauville Mortgat

READ  Reuters: gli Stati Uniti consentono alle aziende di fornire a Huawei chip per ricambi auto