Donald Trump ha risposto per la prima volta alle udienze sull’assalto al Campidoglio. L’ex presidente degli Stati Uniti ha descritto la testimonianza come una disgrazia e ha descritto il suo ex vicepresidente, Mike Pence, come una debolezza.
Gli ultimi giorni in America sono stati dominati dalle udienze sull’assalto al Campidoglio. È successo l’anno scorso, il 6 gennaio, dopo che è diventato chiaro che Joe Biden aveva vinto le elezioni presidenziali e che i risultati dovevano essere convalidati. Quindi il vicepresidente Mike Pence ha presieduto la sessione del Congresso.
L’ex presidente Donald Trump ha risposto alla testimonianza dei giorni scorsi durante un discorso a una riunione di un’organizzazione religiosa conservatrice. Ha descritto le sessioni come una “vergogna”.
Tuttavia, le testimonianze alle udienze degli ultimi giorni hanno spietatamente rivelato come Trump abbia cercato di boicottare il processo di successione di Joe Biden. Lo stesso ex presidente lo smentisce e continua a dire che le elezioni sono state rubate.
Trump non ha avuto nulla da dire sull’ex vicepresidente Mike Pence. Il vicepresidente ha avuto la possibilità di essere storico tenendo premuto Biden. Ma è debole”.
“Apripista del caffè. Amante certificato della cultura pop. Giocatore esasperatamente umile.”