A poche settimane dalla fine dell’Xbox Showcase del 9 giugno, Insider Gaming ha già fatto trapelare che Bethesda vuole rivelare un nuovo gioco di Doom. Sorprendentemente, il titolo servirà probabilmente come prequel sia del riavvio che di Doom Eternal. Il titolo arriverà anche su PS5.
Secondo le fonti del sito, Doom: The Dark Ages è in lavorazione presso Id Software e il titolo è ispirato al Medioevo. Dovremmo anche abbattere i demoni con le spade o schiacciargli la testa con una buona giornata? Questo non è noto al momento.
dopo di che Articolo tratto da Insider Gaming Al momento del lancio, l’utente di X Nate The Hate ha rivelato che il gioco sarà annunciato come titolo multipiattaforma. Sì, durante l’Xbox Show verrà annunciata anche la versione PS5 di Demon Slayer.
Per espandere il rapporto con alcune informazioni aggiuntive:
DOOM: The Dark Ages sarà annunciato all’Xbox Games Showcase il mese prossimo e sarà rivelato come una versione multipiattaforma – sì; Arriverà su PlayStation 5. https://t.co/7l0Zxb4vcN
– NateTheHate2 (@NateTheHate2) 24 maggio 2024
Novità molto accattivanti. Anche se non diventerà ufficiale finché Microsoft non annuncerà effettivamente Doom: The Dark Ages durante lo spettacolo. Insieme a Gears 6, Black Ops 6 e Indiana Jones e The Great Circle, un buon numero di titoli importanti attraversano la presentazione. Siamo davvero curiosi.
“Specialista del web. Esperto di zombi da una vita. Ninja del caffè. Analista amico degli hipster.”