E se l’euro cadesse, cosa dovremmo fare? Non solo i cittadini, ma anche i responsabili politici e i politici si sono posti questa domanda negli ultimi tempi. La turbolenza economica è grande e valuta dopo valuta ha subito un’enorme perdita di valore e fiducia. Ecco perché il ministero delle Finanze ha un piano, un piano per salvare ciò che può essere salvato quando l’euro scenderà. Questo piano è condiviso con il Gabinetto ma non reso pubblico… ed è confidenziale. Non è strano perché l’euro conta per tutti noi?
Solo una volta nella storia dell’Euro è stato emozionante come lo è ora. Era durante crisi dell’euro All’indomani della stretta creditizia del 2008. Le banche sono crollate drammaticamente operazioni di salvataggio ha luogo. Poi era al limite e l’euro andava bene. Ma resta da vedere se sarà così una seconda volta.
Nel nuovo Madelon Praat, Madelon Vos discute lo stato attuale e l’inflazione del mercato immobiliare e Bitcoin (BTC). Siediti e rilassati in un’ora!
Unisciti alla comunità de MoneyTalks!
nei giorni scorsi, Comunità MoneyTalks Van Madelon! In questa comunità online, puoi porre domande e condividere conoscenze! Madelon esegue anche analisi tecniche su richiesta e organizza sessioni di domande e risposte in cui possono essere poste domande dirette. Se fai la tua analisi, gli esperti della community possono darti un’occhiata!
Come spiega Madelon! Attraverso i corsi di Madelon, imparerai, tra le altre cose, come iniziare in modo sicuro e protetto con Bitcoin e altre criptovalute e come puoi realizzare un profitto investendo in criptovalute. Vuoi conoscere Madelon? Dai un’occhiata anche a loro Corsi gratuiti!
Nel corso gratuito Accademia di criptovalute e trading Puoi avere un’anteprima di argomenti come Bitcoin, altre criptovalute, come archiviarli in modo sicuro e acquistare la tua prima criptovaluta. Imparerai anche le basi dell’analisi tecnica. Questo corso gratuito è un’anteprima di un file ciclo completo.
“Esploratore. Imprenditore impenitente. Fanatico dell’alcol. Scrittore certificato. Aspirante evangelista televisivo. Fanatico di Twitter. Studente. Studioso del web. Appassionato di viaggi.”