L’aggiornamento di un personaggio in Diablo Immortal costa £ 88.000 (US $ 110.000).
Questo è secondo Bellular News (Grazie, GameRant), che ha calcolato che per massimizzare il personaggio del giocatore, il giocatore dovrebbe spendere più di $ 100.000 in microtransazioni, poiché non sembra che si possa fare senza spendere soldi veri. Puoi controllare i dettagli completi di seguito:
In Diablo Immortal, i giocatori hanno tre pilastri per progredire: livello di esperienza, livello di equipaggiamento e gemme leggendarie. I primi due sono standard in qualsiasi gioco di ruolo, ma collezionare gemme leggendarie può essere un processo costoso e complicato perché il modo in cui le ottieni è casuale e spesso estremamente raro… Ora è come se i giocatori F2P non potessero essere battuti affatto.
Inoltre, poiché le gemme leggendarie non sono nemmeno un drop garantito per coloro che sono disposti a pagare per i potenziamenti e non possono essere acquistate direttamente, i giocatori dovranno affrontare le probabilità di sbloccarle tramite i forzieri leggendari, che sono essenzialmente forzieri.
o no Fai pubblicità alla BlizzCon Nel 2018 – e successivamente rilasciato in risposta ai fan – Diablo Immortal si svolge tra gli eventi di Diablo 2 e 3, adattando la classica formula di crawl dei suoi predecessori mobili – intendendo, tra l’altro, la libertà – di creare un modello di monetizzazione basato su -acquisti di app. . Da qui il tanto atteso lancio di questa settimana Diablo Immortal è stato cancellato sia in Belgio che nei Paesi BassiA causa delle leggi statali in materia di bottini.
“Diablo Immortal non sarà disponibile in Belgio o nei Paesi Bassi e non apparirà in Battle.net, nelle app belghe e olandesi o nei Google Play Store”, ha detto a Eurogamer un portavoce di Activision Blizzard all’inizio di questa settimana. “Questo ha qualcosa a che fare con l’attuale ambiente operativo dei giochi in quei paesi. Pertanto, le pre-registrazioni per il gioco non sono disponibili in quei mercati”.
“Mago con abilità televisive esperte. Il chiamante è impenitente. cattivo. mondo dei viaggi. L’aspirante pensatore. Fanatico della musica. Esploratore dilettante. “
“Specialista del web. Esperto di zombi da una vita. Ninja del caffè. Analista amico degli hipster.”