Nelle discussioni è stata coinvolta anche l’Union, ma per la prima volta dopo molto tempo Club Brugge e Anderlecht sono di nuovo in corsa per il titolo. I due concorrenti competono sempre più anche per mettere insieme il programma migliore. Ci sono state novità in questo senso sia a Nerbedi che a Westkapile.
I Purple & White hanno ora annunciato ufficialmente che Jilly Quinn inizierà come capo allenatore della squadra RSCA Futures. La scorsa stagione è stato il giocatore T1 di Jong Genk, che gioca anche nella Challenger Pro League. Come assistente sarà al fianco di Rene Peters, che poi scambierà il suo posto con David Hubert nell’Under 18.
Moneta in futures RSCA
“È un vero onore diventare allenatore di un grande club come l’Anderlecht. Non vedo l’ora di lavorare con il talento di questo club. Sono a favore di un calcio dinamico e attraente con una forte organizzazione difensiva e attenzione per l’individuo e la comunità”. .” “Sviluppo collettivo della squadra”, ha detto Quinn.
Il direttore dell’Academy Mikkel Hemmersam ha aggiunto: “Jelly è un giovane allenatore promettente che ha lasciato il segno nella Professional Challenger League con il KRC Genk la scorsa stagione. Si adatta alla nostra cultura e non vediamo l’ora di vederlo compiere i prossimi passi con il nostro talento”. Sito web del club.
NXT, non YLA
Blauw-Zwart ha confermato che Sieb Blondelle sarà il nuovo T1 della squadra U18. Il nativo di Bruges ed ex giocatore delle giovanili del club proviene dal club di seconda divisione Deinze, dove il club si è anche assicurato un nuovo T2 con Kevin Deslypere. Infine, anche le donne della YLA avranno un nuovo allenatore.
Il sito web del club recita: “YLA presenta con orgoglio il suo nuovo allenatore. Inka Grings darà il tono nello spogliatoio femminile del Club Brugge dalla prossima stagione. Firmerà un contratto a tempo indeterminato”. L’ex nazionale tedesco sostituisce Helen Jacques.
Jilly Quinn è il nuovo allenatore del team RSCA Futures. Il tecnico belga guiderà la squadra Under 23 per la terza stagione nella Professional Challenger League. 🟣⚪️ https://t.co/jxUOkhisdF pic.twitter.com/Dre3qQwf3I
— RSCA Neerpede (@rscaneerpede) 21 giugno 2024
Ciao Sippy! 😍
Sebby Blundell sarà l’allenatore della nostra squadra U18 in questa stagione! 💙🖤 Club #NXT
– Club NXT (@ClubNxt) 19 giugno 2024
C’è un nuovo allenatore in città: Inka Grings. 🔵⚫️Ciao Inka. 🇩🇪🤝 #ClubYLA
– YLA Club (@ClubYLA_) 21 giugno 2024

“Un pioniere di Internet esasperantemente umile. Appassionato di Twitter. Nerd della birra. Studioso del bacon. Praticante del caffè.”

