Il noto venture capitalist e miliardario Tim Draper è stato recentemente in a Intervista a Bloomberg Spiega cosa pensa possa causare un prezzo delle azioni bitcoin (BTC) salirà a un massimo astronomico di $ 250.000, che rappresenta un enorme aumento del 1400%.
Bitcoin a $ 250.000
Sentiero di Malak Valute digitali Secondo Draper, decollerà davvero come un razzo quando potrai iniziare a utilizzare la criptovaluta per pagare i beni di tutti i giorni. Una volta che puoi pagare cibo, vestiti e alloggio con BTC, non sorprende, secondo Draper, che tu possa aspettarti di Prezzo Bitcoin Belle cose da mostrare.
Ciò si riferisce anche al fatto che sono soprattutto le donne a spendere soldi nei negozi. Draper afferma che le donne rappresentano fino all’80% di tutta la spesa al dettaglio. Il momento in cui questo gruppo di donne inizia a vedere i vantaggi di essere pagate in bitcoin è il catalizzatore più importante per un massiccio aumento dei bitcoin per Tim Draper.
Donne e Bitcoin
“Il motivo per cui saranno $ 250.000 e forse di più è perché puoi comprare il tuo cibo, vestiti e alloggio in Bitcoin. Ecco le statistiche che conosco: le donne controllano l’80% della spesa al dettaglio. E di solito si tratta di cibo, vestiti e alloggio. E quando le donne si renderanno conto che possono ottenere uno sconto dai pagamenti durante i Bitcoin, quando i rivenditori si renderanno conto che possono raddoppiare i loro profitti accettando Bitcoin, le cose si muoveranno molto rapidamente.
Resta da vedere se bitcoin sarà effettivamente ampiamente utilizzato come mezzo di pagamento nella vita di tutti i giorni. Ad esempio, il cosiddetto Lightning Network si trova in cima alla rete Bitcoin. Questo è il Strato 2 Una soluzione su larga scala che semplifica notevolmente la conduzione delle transazioni. usando questo Rete di fulmini Ha mostrato una crescita significativa negli ultimi anni.
“Esploratore. Imprenditore impenitente. Fanatico dell’alcol. Scrittore certificato. Aspirante evangelista televisivo. Fanatico di Twitter. Studente. Studioso del web. Appassionato di viaggi.”