Luglio 24, 2021

CiSiamo.info

Rimani aggiornato sugli ultimi sviluppi dell'Italia sul campo con le notizie basate sui fatti di Cisamos, filmati esclusivi, foto e mappe aggiornate.

Cielini, capitano dell’Italia in Coppa dei Campioni, è libero e senza offerte, ma ha già l’opzione

Il futuro di Giorgio Cielini non è definito. Juventus senza attaccamento dal 30 giugno, capitano Italia nei risultati Eurocup Nessuna richiesta è stata ancora avanzata per estendere il contratto. Pertanto, il difensore è libero sul mercato.

In un’intervista Radio Radio, l’agente di Cielini David Lippi ha chiarito che l’intenzione del giocatore è quella di continuare con il club che difende, la Juventus, da quando ha firmato nel 2005. Fiorentina.

“Stiamo aspettando che la Juventus ci dica quando possiamo sederci e parlare. È da tanti anni il simbolo della Juventus e lo aspettiamo”, ha detto Lippi, che all’epoca aveva rifiutato il ritiro del 36enne.

“È pazzesco pensare a Celine dal campo ora. Il legamento crociato anteriore (ginocchio destro) è incredibile. Abbiamo visto che sensazione di carburante aveva e quanto fosse forte in Euro Cup”.

Nell’agosto 2019, il difensore ha subito un grave infortunio al ginocchio e ha dovuto subire un intervento chirurgico, trascorrendo più di sei mesi fuori dal campo. Di conseguenza, Sielini ha giocato 25 partite la scorsa stagione.

Il difensore, pluricampione della Juventus, ha giocato 530 partite per il club. In precedenza, Sielini ha difeso Piorentina e Livorno, dove è apparso.

READ  Palmeras invia parte della sua richiesta di vendita a Roma, Italia