“C’era davvero un solo Tyrannosaurus Rex”

In un nuovo studio, gli scienziati stanno reprimendo l’ultima affermazione che all’interno di una specie T-Rex Segretamente nascosti tre tipi di dinosauri.

A marzo, tre ricercatori hanno fatto scalpore sulla rivista biologia evolutiva Articolo di ricerca pubblicato. Nell’articolo, sulla base dell’analisi di 38 resti, affermavano di esserlo Tirannosauro Rex I dinosauri sono classificati come Tirannosauro Rex Era una leggenda. I resti assegnati alla famigerata specie di dinosauri fino ad oggi sarebbero così diversi, affermano i ricercatori, che in realtà sono stati necessari tre nomi di specie per classificarli. Nel loro studio, hanno affermato che la differenza tra T-Rex“Gli individui erano così grandi che probabilmente appartenevano a diverse specie di dinosauri giganti strettamente legati ai carnivori”, ha detto il ricercatore James Napoli. Oltre al noto “standard” Tirannosauro Rex Ce ne sarà uno un po’ più grande Imperatore del tirannosauro E un po’ più bello Regina del dinosauro camminava per terra.

Miraggio
Ma il Napoli e i compagni adesso contano, anche nel magazine biologia evolutiva – Trattare con questo reclamo. A tal fine, hanno nuovamente esaminato i dati con cui i ricercatori hanno motivato la loro affermazione pubblicata a marzo, nonché i dati di 112 specie di uccelli (i discendenti dei dinosauri) e altri quattro teropodi. Questo porta a un risultato molto evidente. T. imperatore in T. Regina Miraggio. accusa (che T-Rex In realtà è costituito da tre specie, ndr) sulla base del confronto di un numero molto ristretto di dinosauri”, ha detto Napoli. “Quando confrontiamo i dati di centinaia di uccelli viventi, vediamo che la differenza tra T-Rex In realtà è più piccolo di quello che si trova tra la maggior parte dei dinosauri teropodi viventi (cioè gli uccelli). Prova per l’idea che ci sono più tipi T-Rex Quindi non reggeranno”.

READ  Presto tutti i tuoi dispositivi (compresi gli iPhone) dovranno essere installati sullo stesso cavo di ricarica | Attualmente

disparità
La differenza che i ricercatori hanno avanzato a marzo per l’idea che ci sono tre tipi T-Rex Si trovava principalmente nella mascella inferiore e nella gamba. Ad esempio, i ricercatori hanno riferito che la dimensione di uno dei denti nella mascella inferiore è T-Rex Fino a T-Rex differiscono notevolmente. Lo stesso vale per la dimensione del femore. In parte sulla base di ciò, i ricercatori lo hanno successivamente affermato T-Rex In realtà ha tre tipi: “Normale” T-Rex Il dinosauro è un po’ più grande e un po’ più piccolo. Ma i ricercatori sono stati in grado di rilevare le misurazioni anormali di denti diversi T-Rexe non ripetuto. E le differenze che vedevano erano troppo piccole per giustificarne una, per non parlare dei nomi delle due nuove specie.

Differenze
T. rex non è la prima specie a discutere se sia giustificato dividerlo in più tipi o meno. Gli zoologi, ad esempio, non sono ancora d’accordo su quante specie di giraffe ci siano. “Anche per le specie viventi, è difficile da dire”, ha affermato il ricercatore Thomas Holtz. Ma diventa ancora più difficile quando abbiamo a che fare con una specie antica nota solo a un numero limitato di individui recuperati. Altre fonti di variazione – i cambiamenti che si verificano durante lo sviluppo, a causa di differenze nell’habitat, differenze tra i sessi e differenze normali tra gli individui – devono essere rifiutate prima di adottare l’idea che individui diversi appartengano a specie diverse. E a nostro avviso, questa ipotesi (che ci siano diversi tipi di T. rex, ndr) non è la migliore spiegazione (per le differenze che esistono, ndr). “

“È vero che i fossili che abbiamo sono leggermente diversi per dimensioni e forma”, ha detto il ricercatore Steve Brusatte. “Ma come abbiamo mostrato nel nostro studio, queste differenze sono piccole e non possono essere utilizzate per distinguere i fossili in gruppi facilmente identificabili (…) Tirannosauro Rex Rimane l’unico re dei dinosauri.” Almeno per ora. “C’è ancora una buona possibilità che esistesse più di una specie Tirannosauro Rex Ha detto il ricercatore David Hoon. “Ma abbiamo bisogno di prove solide per trarre questo tipo di conclusioni”. Né i ricercatori lo trovano in un articolo di ricerca pubblicato a marzo.

READ  Il telescopio James Webb cattura nuove straordinarie immagini della "galassia ad anello"

Next Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Welcome Back!

Login to your account below

Retrieve your password

Please enter your username or email address to reset your password.