BVCamille Daunt (21 anni) ha in programma una svolta internazionale. Lo ha detto il cantante in un’intervista a “De Zundag”. Dopo il Belgio, ora è pronta a conquistare anche il cuore della Germania. “Sono stata in Germania alcune volte e ho incontrato la squadra lì”, dice.
Vedi anche: Camille nel suo secondo album, SOS: “I’m Living My Dream”.
Ora che il suo secondo album SOS è sugli scaffali, Camille sogna una carriera internazionale. È pronta a prolungare il suo clamoroso successo e vuole farlo in Germania. “Sono stato in Germania alcune volte e lì ho incontrato la squadra. Abbiamo già fatto alcune piccole cose, ma sono anche molto realistico al riguardo. In Germania sono totalmente sconosciuto e devo ricominciare da zero. Quando faccio qualcosa, voglio che sia perfetta”, ha detto a “De Zondag”.
La sua priorità attuale sono i suoi cinque spettacoli completamente esauriti alla Lotto Arena. “Voglio dare a tutti un grande spettacolo ad Anversa a novembre. Non voglio farlo tra zuppa e patate perché devo essere anche in Germania. Voglio aspettare che avremo un piano perfetto anche lì e possiamo affrontare Camille in Belgio e Germania”.
Tuttavia, il Belgio rimane speciale per Camille. “Il Belgio occuperà sempre il posto più importante nel mio cuore. L’amore dei miei fan qui è così meraviglioso. “Quindi i fan belgi non dovrebbero preoccuparsi. Torno sempre in Belgio”, ha concluso il cantante.
L’album di Camille “SOS” è ora uscito. Biglietti e informazioni per il suo tour teatrale su gracialive.be. Tutti e cinque i concerti sono andati esauriti alla Lotto Arena dal 4 novembre.
Leggi anche:
Accesso gratuito illimitato a Showbytes? E questo può!
Accedi o crea un account e non perderti mai nulla dalle stelle.
“Fan del web esasperatamente umile. Scrittore. Appassionato di alcol. Esploratore appassionato. Risolutore di problemi malvagi. Esperto di zombi incurabile.”