L’iPad Air del 2024 ha un chip più lento di quanto affermato inizialmente da Apple, fuorviando gli acquirenti. Questo è ciò che succede.
Leggi di più dopo l’annuncio
iPad Air 2024: chip Traje
È raro che Apple commetta un errore di distrazione, ma è esattamente quello che è successo questa settimana. Sebbene l’iPad Air 2024 sia stato pubblicizzato come chip M2 con un chip video (GPU) a 10 core al momento della sua introduzione e nelle settimane successive, ciò ora sembra essere falso. L’iPad ha solo una GPU a 9-core, il che significa prestazioni grafiche più lente di circa il 10%.
Ricevi le ultime notizie sull’iPad direttamente nella tua casella di posta:
Purtroppo la tua registrazione non è andata a buon fine. Per favore riprova più tardi.
com
Apple ha ora modificato le specifiche sul suo sito web, ma chi ha già acquistato l’iPad Air 2024 si sentirà comunque un po’ preso in giro. Fortunatamente i testi sulle prestazioni dell’iPad Air (ibid.). Sito web della Apple), come il fatto che sia il 25% più veloce dell’M1 del precedente iPad Air, è vero. Quindi si tratta principalmente delle specifiche su carta.
Quello che è successo?
Il motivo per cui il dipartimento PR di Apple non sa quanti core GPU ci sono nell’iPad Air 2024 è un mistero. Tuttavia, esiste un’elevata possibilità che sia stata apportata una modifica dell’ultimo minuto e che non sia stata comunicata correttamente. La stessa Apple non ha rilasciato nulla su queste circostanze.
“Specialista del web. Esperto di zombi da una vita. Ninja del caffè. Analista amico degli hipster.”