Il pianista di Fleetwood Mac Britt Toggle è morto domenica di cancro. Questo è ciò che ha scritto la rivista musicale americana Rolling Stone. Tuggle ha avuto una lunga carriera nel mondo della musica. Ha anche suonato con Jimmy Page e Rick Springfield e ha co-scritto la canzone di successo Just Like Heaven.
“Era molto amato dalla sua famiglia”, dice il figlio di Tuggle, Matt. “Tutti sono stati al suo fianco per tutto il tempo durante la sua lunga battaglia contro la malattia. È stato un grande padre e ha portato la musica nella mia vita”. Tuggle aveva anche una figlia, Michelle. I suoi colleghi musicisti hanno già pubblicato un omaggio al loro amico sui social media.
Ecco il contenuto elencato da un social network su cui vuoi scrivere o leggere i cookie. Non hai dato il permesso per questo.
Il pianista ha suonato per la prima volta con Mick Fleetwood nel 1992 ed ha partecipato regolarmente ai tour dei Fleetwood Mac dal 1997 al 2017. È stato anche visto regolarmente sul palco durante i tour da solista dei membri della band Lindsey Buckingham e Stevie Nicks. Ma quando Buckingham ha detto addio alla band quattro anni fa, anche Tuggle è stato autorizzato.
“Sono rimasto scioccato quando mi hanno chiamato per dire che non me l’avrebbero mai chiesto di nuovo”, ha detto in quel momento. “Mi sono reso conto di essere tra Lindsey e Stevie (La storia di Fleetwood Mac è una controversia accumulata, editore). E non c’è niente che io possa fare al riguardo. Sono diventato “l’uomo di Lindsey” e ho dovuto accettare le conseguenze”.
“Fan del web esasperatamente umile. Scrittore. Appassionato di alcol. Esploratore appassionato. Risolutore di problemi malvagi. Esperto di zombi incurabile.”