Settembre 19, 2021

CiSiamo.info

Rimani aggiornato sugli ultimi sviluppi dell'Italia sul campo con le notizie basate sui fatti di Cisamos, filmati esclusivi, foto e mappe aggiornate.

Brad Pitt vuole riconsiderare il caso di custodia Showbiz

Qualche settimana fa, Angelina Jolie ha ottenuto una grande vittoria nella battaglia per la custodia dei figli che condivide con Brad Pitt. L’attrice aveva chiesto la rimozione dal caso del giudice di custodia John Oderkerk con la motivazione che era di parte. Si dice che Ouderkirk abbia avuto un rapporto di lavoro con uno degli avvocati di Brad. Alcuni giudici erano d’accordo con lei, dopo di che Ouderkirk è stato rimosso dal caso. Significa anche che una precedente sentenza del tribunale che permetteva a Pete di trascorrere più tempo con i suoi cinque figli minorenni è stata ribaltata.

Quindi non sorprende che l’attore sia contento di come stanno andando le cose. Di conseguenza, i suoi avvocati hanno ora presentato una petizione alla Corte Suprema della California per riconsiderare il caso. “Chiediamo alla Corte Suprema della California di riconsiderare il caso perché il giudice ad interim, concordato dalle parti, è stato ingiustamente rimosso dopo che è stata presa una decisione dettagliata e fattuale. Tutto ciò che è accaduto farà solo più male ai bambini”, il legale di Brad ha detto la squadra. Cosa che il signor Pete di certo non vuole”.

READ  Un ministro britannico impazzisce in una discoteca: "La gente è al di sopra...