TelevisioneIn “Klopjacht”, i quindici candidati hanno un solo obiettivo: stare fuori dalle mani degli investigatori che cercano di catturarli il più a lungo possibile. A causa del nuovo concetto: De Kliklijn, Demi e Ilias vengono catturati nel secondo episodio di “Klopjacht”. Ma chi era quella cavalla? E Demi ed Elias sanno come è potuto succedere tutto questo? Axel li visita dopo i fatti e la videochiamata della persona che li ha raccontati.
“Avevo la speranza che oggi sarebbe finita. Non volevo vedere un’auto nera, qualcuno in nero. Ero stanco di questo, devono andare. Dobbiamo uscire dal radar”, ha detto Elias poco dopo l’arresto.
Successivamente, il duo è ancora insieme al presentatore Axel Desselaer. “So cosa è successo da Wenduine allo zio Dirk. Sapevamo anche come sono arrivati lì. Perché abbiamo chiamato Dirk e loro erano lì. Anche il cellulare di Dirk era sotto controllo. Ero davvero arrabbiato”, dice Iliad, commossa. “Ero davvero arrabbiato”, aggiunge Demi. “Dopodiché ero molto triste perché l’avventura era finita”.
La festa d’oro, la festa che porta all’arresto di un latitante, guadagna 500 euro. Ci sono molte persone che hanno dato consigli d’oro, ma loro stessi non sanno ancora di aver dato il consiglio giusto. Quindi Demi ed Elias chiamano Lyndsey, è lei la fortunata ad ottenere il premio in denaro.
“Klopjacht”, domenica alle 19:55 su Play4 o tramite GoPlay
Guarda anche
Leggi anche
Accesso gratuito illimitato a Showbytes? E questo può!
Accedi o crea un account e non perdere mai nessuna delle stelle.
“Fan del web esasperatamente umile. Scrittore. Appassionato di alcol. Esploratore appassionato. Risolutore di problemi malvagi. Esperto di zombi incurabile.”