Il 3 febbraio 2022, agenzie di stampa e media nazionali hanno riferito di rilassamenti per i turisti in vacanza in Italia. Non solo chi ha il 3G ma anche chi ha il 2G può continuare la propria vacanza. Supera temporaneamente l’ultimo ostacolo.
Questa è una buona notizia per il settore turistico che deve esercitare una notevole pressione su di esso. L’AEA deve ancora essere ratificata, ma è questione di un giorno. Come ora è chiaro, questo entrerà in vigore dal 7 febbraio. Un buon affare visto che le vaccinazioni sono valide per 9 mesi altrove in Europa, l’Italia dura 6 mesi.
Poiché la mossa non è stata ancora approvata, le informazioni non sono state ancora pubblicate sul sito web del governo italiano. Confronta lo stato al momento della scrittura con le misure annunciate nei Paesi Bassi prima che si tenesse la conferenza stampa. Altri, giornali compresi, ne hanno già scritto Stampa, Repubblica Dentro Milano oggi
UN cambio di corsia, Certamente un cambiamento, non necessario per il gusto di farlo acceleratore, Collo dietro. Molti appassionati d’Italia tirano un sospiro di sollievo. Possono pernottare in un hotel con impianto 3G. L’Italia ha anche emesso restrizioni sul tipo di vaccino contro cui una persona può essere vaccinata.
Dal 1° febbraio 2022 è già stato rimosso l’obbligo di presentare un antigene negativo o un test PCR all’ingresso in Italia.
Accoglienza in Italia con 3G
Dal 4 febbraio 2022 o poco dopo si potrà (probabilmente) recarsi anche in hotel e ristoranti con il Basic Pass (3G). Quindi devi essere stato vaccinato o curato o essere in grado di presentare un test antigenico negativo, entro e non oltre 48 ore. o non più di 72 ore se il test PCR (Test molecolari)
La differenza è il passo base e il passo verde Raffarzado
Spento Base n Significa che hai un segno di spunta verde sull’app del coronavirus. Otterrai questo segno di spunta sia sulla vaccinazione che sul trattamento per la malattia covid e il risultato negativo dell’antigene o del test PCR. In breve: 3G: Vaccinato o curato o testato.
Spento Passo Verde Fortificato Offre anche un segno di spunta verde sull’app del coronavirus. I risultati dell’antigene o del test PCR non sono significativi.
In breve: 2G: vaccinato o guarito.
Dove posso fare una PCR o un test antigenico in Italia?
Puoi fare un test antigenico in una farmacia in Italia. Sarà necessario fissare un appuntamento in una clinica per il test PCR. Guardaci Un articolo pubblicato in precedenza su dove è possibile ottenere un test corona in Italia.
Ci sono diversi passaggi che devi compiere:
- Pertanto tutte le persone di età pari o superiore a 12 anni devono fornire prove. In Basic Pass (2G) o formato Super capo verde / Capo verde Raffarzado (3G) Il codice QR internazionale dovrebbe mostrare un segno di spunta verde. Avvertimento: L’ultima vaccinazione con Super Green Pass deve essere avvenuta quattordici giorni prima della partenza oppure devi essere guarito dal Covid e non devi più isolarti in casa.
È il vaccino Più di 6 mesiQuindi il test di superamento di base sarà applicabile con il dovere. - Se stai andando in Italia, dovresti dare un’occhiata Modulo di localizzazione del passeggero digitale (dPLF) Completato. È necessario fornire questo durante l’ispezione.
- Se non sei vaccinato o non hai un certificato di guarigione più vecchio di 6 mesi, devi essere messo in quarantena per cinque giorni. L’Italia sta facendo tutto il possibile per ridurre i tassi di infezione. Se risulterai negativo dopo cinque giorni, potresti essere messo in quarantena.
Attualmente molti Regioni Esorta il governo a estendere il periodo di validità della vaccinazione per i turisti da 6 a 9 mesi. dita, Questa è un’ottima notizia per chi vuole andare in vacanza in Italia con i teenager. Il rilassamento annunciato il 3 febbraio è un passo nella giusta direzione.
Puoi trovare dove puoi sul sito web del governo centrale PCR- Antigentest nei Paesi Bassi Si può fare. Leggi anche l’articolo di Italie.nl dove sei PCR o test antigenico in Italia Potere
Mancia: Se sei un membro di ANWB, otterrai uno sconto significativo sui test PCR.
Requisiti del tappo della bocca in Italia
- Dovresti anche tu all’aperto, A cielo aperto, l’A Maschera In quel giorno. Questo vale anche per la zona bianca. Al momento in cui scrivo, è in discussione la sospensione di tale provvedimento.
- La bocca dovrebbe essere di tipo chiuso FFP2 dovrebbe essere
- Il tappo orale FFP2 è obbligatorio su tutti i modi di trasporto
Aggiornamento coronavirus secondo dashboard italiano
I colori dell’Italia al momento della stesura (31-12022) sono:
- Conoscenza regionale, 3 Regioni: Umbria, Basilicata, Molise
- Zona Gialla, 12 Regioni: Liguria, Lombardia, Trentino Alto Adige, Veneto, Emilia Romagna, Toscana, Marche, Lazio, Sardegna, Puglia, Campania, Calabria
- Zona arancione, 5 Regioni: Valle d’Aosta, Piemonte, Friuli Venezia Giulia, Abruzzo, Sicilia
- Zona rossa: no regione
Spento Regioni (Regioni) Ma Provincia Le stesse (Province) possono imporre ulteriori misure e restrizioni.
Nota: le zone bianche, gialle, arancioni e rosse sono di ca Zone di colore determinate dal governo italiano. Quindi è indipendente Consigli di viaggio del governo olandese. E questo indipendentemente dai colori in esso contenuti CoronaDashboard europea.
Il governo nazionale etichetta l’Italia come zona gialla. Leggi di più su Quale zona di attività è associata a bianco, giallo, arancione e rosso.
Ho bisogno di te Passo Verde Fortificato In Italia quando si va in albergo o in un alloggio, quando si utilizzano i mezzi pubblici, nei meeting, nei musei, nelle terme. Per sicurezza, puoi anche controllare l’attività recente Un questionario in lingua inglese è stato compilato dal governo italiano.
Quando torni in Olanda
Se torni dall’Italia, fai un autotest, anche se sei completamente vaccinato o hai già avuto il corona. Questo è Consiglio del governo nazionale.
Dai un’occhiata anche ad altri articoli sul coronavirus
Leggi di più Altri articoli su Corona Virus Collegamenti alla panoramica delle infezioni, dosaggi Provincia eccetera
“Amante della musica. Amante del caffè. Appassionato studioso di cibo. Appassionato di web. Appassionato guru di Internet.”