TelevisionePotrebbe iniziare una nuova vita per Melanie Amulo (18 anni) e Arno Lewitt (22 anni). I vincitori della Reggie Academy guardano con fiducia al futuro, anche se questo è anche un grande punto interrogativo. “Ora dobbiamo aspettare e vedere i prossimi passi, non c’è alcuna pressione da parte di Reggie in alcun modo”.
Guarda qui sotto come Melanie e Arnaud hanno vinto l’intera “Reggie Academy” di Sportpaleis:
Hanno passato la serata della loro vita questo fine settimana. Melanie e Arnaud non solo sono stati eletti come nuovi collezionisti dei produttori più famosi delle Fiandre, ma hanno anche cantato il loro primo singolo davanti a 20.400 festaioli nei più completi Sportpaleis di sempre. Questo è stato raggiunto. “Ma non ho i postumi di una sbornia, devo ancora guidare a casa”, ride Arnault il giorno dopo la sua vittoria. “In realtà non mi sono ancora ripreso. Per ora, è ancora strano e scomodo, mi è stato detto che è normale. “
Lo stesso vale per Melanie. “Ricordo ancora i miei ricordi, ma sono anche un po’ confuso quando penso a tutto quello che ci è successo”, sembra. “Senza dubbio il mio momento preferito dello spettacolo è stato quando noi tre abbiamo cantato ‘Hang on’. Per la prima volta davanti a un pubblico del genere, non è normale. Anche Hani, che è arrivato alla terza finale, era presente al tempo, e se lo meritava tanto quanto noi”.
La scuola
C’è calma prima del prossimo temporale lunedì. Giovedì uscirà il loro primo singolo, “If I Lose Myself”. “Lo mostreremo alle stazioni radio e abbiamo anche programmato una serie di momenti per la stampa”, afferma Arnault. “Dopodiché, vedremo cosa succederà, non ci resta che aspettare e vedere i prossimi passi. Ma la vita dell’artista è sicuramente qualcosa che sogno. Spero di poter continuare a sviluppare ed espandere solo il mio percorso musicale”.
Arno da tempo organizza la sua vita intorno alla musica. Durante la sua formazione di insegnamento della musica, ha premuto il pulsante di pausa per tirare fuori tutto. “La scuola deve far posto ora, ma se voglio, posso riprendermela in qualsiasi momento”, dice Arnault. “Ora vedo quanto è impegnata, poi voglio finire di nuovo le lezioni.” Questo è anche ciò che pensa Melanie, una studentessa di giurisprudenza del primo anno. “Certo che vorresti vincere, ma non pianifichi la tua vita per questo. A breve termine lo incorporerò, ma resta da vedere cosa verrà dopo”.
numeri privati
Vincere è una cosa bellissima, ma crea anche stress. “Esatto,” Arnaud annuì. “Certo che vuoi farlo bene, ma ho anche imparato che non tutto può andare per il verso giusto la prima volta. Sabato, ad esempio, la mia casella vocale è caduta tanto da non sentirmi più cantare davanti a un intero palazzetto dello sport . Fortunatamente. L’ho raccolto rapidamente dopo, ma momenti come questo ne fanno parte. Ad ogni modo, non mi sembra che Reggie sia sotto pressione. È eccitato e ci guiderà con calma”.
La formulazione del loro obiettivo finale nella musica non è chiara a entrambi. Dopotutto, Arnault e Melanie hanno già controllato la sala più grande del paese. “Esatto,” ride Melanie. “Ma scrivo anche le mie canzoni e la mia musica, quando sogno ad alta voce, un giorno sarò lì con le mie canzoni”. Esattamente quello che pensava Arno. “Chissà se succederà mai”, ride Limberger, che sabato ha portato un’intera base di fan dall’Arabia Saudita a Sportpaleis. “Ma la cosa più importante è che voglio solo continuare a esibirmi. E preferibilmente il più possibile.”
Accesso gratuito illimitato a Showbytes? E questo può!
Accedi o crea un account e non perdere mai nessuna delle stelle.
“Fan del web esasperatamente umile. Scrittore. Appassionato di alcol. Esploratore appassionato. Risolutore di problemi malvagi. Esperto di zombi incurabile.”