Apple ha annunciato alcune nuove straordinarie funzionalità per iPhone e iPad. Una delle funzionalità più notevoli sono i Car Motion Signals, che hanno lo scopo di prevenire la chinetosi quando si utilizza l’iPhone o l’iPad in macchina.
Nelle news: La nuova innovazione di Apple si inserisce in una serie Funzionalità di accessibilità Annunciato questa settimana. Queste sono le nuove funzionalità che saranno disponibili su iPhone e iPad entro la fine dell’anno.
Segnali di movimento del veicolo
Secondo Apple, la chinetosi “deriva da un conflitto sensoriale tra ciò che una persona vede e ciò che sente”. Di conseguenza, molte persone non possono utilizzare il proprio iPhone o iPad in macchina per molto tempo senza sentirsi male. I segnali stradali delle automobili sono progettati per risolvere questo conflitto sensoriale. La funzione fa ciò facendo muovere il contenuto sullo schermo in tempo reale con l’auto.
- “Nei segnali di movimento del veicolo, i punti sul bordo dello schermo rappresentano i movimenti del veicolo. I sensori negli iPhone e negli iPad riconoscono quando l’utente si trova in un veicolo in movimento. Gli utenti possono scegliere di attivare la funzione automaticamente o di attivarla manualmente ogni volta, ” spiega Apple.
- Questa nuova funzionalità sarà probabilmente disponibile per gli utenti iPhone e/o iPad a partire da iOS 18 entro la fine dell’anno.
E ora anche:
- ha incontrato Tracciamento oculare In futuro gli utenti potranno controllare il proprio iPhone o iPad con gli occhi invece che con le dita.
“Specialista del web. Esperto di zombi da una vita. Ninja del caffè. Analista amico degli hipster.”