Apple ha confermato il rinvio del rilascio di iPadOS 16 e macOS Ventura al suo evento di ieri. Entrambi i sistemi operativi verranno lanciati ad ottobre, un mese dopo iOS 16, che si attiene alla pianificazione suggerita.
Ieri Nuovi modelli di iPhone Suggerito da Apple. Allo stesso tempo, è emersa la notizia che iPadOS 16 e macOS Ventura non stanno seguendo il consueto programma di lancio. I sistemi operativi non saranno disponibili fino a un mese dopo il lancio iOS 16 Disponibile, quindi ad ottobre.
Leggi anche
Vengono visualizzate le versioni beta pubbliche di iOS 16 e iPadOS 16
direttore di teatro
Il ritardo è dovuto alle difficoltà con il direttore di scena. La caratteristica che richiede tutta l’attenzione può essere trovata in entrambi i sistemi operativi. Questa è una funzione che fa fluttuare la finestra principale al centro dello schermo, mentre le altre finestre appaiono in una chiara colonna di navigazione a sinistra dello schermo. Se fai clic su una finestra, questa passerà automaticamente al centro della scena e la finestra principale scomparirà nella barra di sinistra. Questo è perfetto per il multitasking.
Puoi leggere tutti gli aggiornamenti che riceverà iPadOS 16 quaggiù. Ecco una panoramica di cosa aspettarsi da macOS Ventura 13 quaggiù. Entrambi i sistemi operativi sono disponibili da tempo per gli sviluppatori in versione beta. I commenti sui rilasci di prova si sono concentrati principalmente sul manager di scena. I tester hanno notato che la funzione si arresta in modo anomalo frequentemente e l’interfaccia utente appare irregolare.
Leggi anche
Apple annuncia macOS 13 Ventura come il prossimo importante aggiornamento software per Mac
iOS 16 puntuale
La decisione non si applica a iOS 16. Questo è il sistema operativo per iPhone e sarà lanciato il 12 settembre. All’evento di lancio di ieri sera, è stato annunciato che le nuove funzionalità di AirPods Pro non verranno aggiunte a iOS 16 fino a tardi. Ciò include funzionalità come profili audio spaziali personalizzati e supporto Trova il mio per la custodia di ricarica.
iOS 16 è stato lanciato insieme ai nuovi modelli di iPhone annunciati. Il iPhone 14 Ora avrà il modello Plus, la Mini sarà sepolta. Le notizie più importanti si possono trovare su Modelli iPhone 14 Pro Con un nuovo notch, fotocamera da 48 MP e display sempre attivo.
“Specialista del web. Esperto di zombi da una vita. Ninja del caffè. Analista amico degli hipster.”