Settembre 25, 2021

CiSiamo.info

Rimani aggiornato sugli ultimi sviluppi dell'Italia sul campo con le notizie basate sui fatti di Cisamos, filmati esclusivi, foto e mappe aggiornate.

Apple ripara iPhone con problemi audio


Apple riparerà una “percentuale molto piccola” di dispositivi iPhone 12 e iPhone 12 Pro. Secondo l’American Technology Group, alcuni utenti riscontrano problemi audio durante la chiamata, il che significa che le persone non possono essere ascoltate. Apple avvia uno speciale programma di riparazione. Il problema verrà risolto gratuitamente sui telefoni interessati.

Apple non ha rivelato esattamente quanti dispositivi stanno riscontrando problemi. Inoltre, non è chiaro quanti soldi l’azienda stanzierà per le riparazioni. I telefoni saranno prodotti solo tra ottobre dello scorso anno e aprile di quest’anno. Apple ha annunciato un programma di riparazione abbastanza spesso negli ultimi anni. Chiunque sia coinvolto in problemi può segnalarli in seguito. Ad esempio, l’anno scorso è stato annunciato che l’azienda avrebbe sostituito gratuitamente i touch screen rotti dell’iPhone 11.

L’azienda di Cupertino sta affrontando il problema audio con l’iPhone 12 prima che venga rilasciata un’altra generazione di iPhone. Bloomberg News ha recentemente riportato, sulla base di fonti informate, che i nuovi modelli che Apple annuncerà probabilmente il mese prossimo differiranno principalmente nel campo delle fotocamere dai loro predecessori. Naturalmente, i dispositivi avranno anche un processore più veloce e nuovi schermi, ma in termini di aspetto, l’hardware è in gran parte paragonabile all’iPhone 12.

READ  Quanto costano gli AirPods 3? Questi sono i prezzi previsti