Uso uno strumento simile da anni (PCSHELL dos, Norton (dos/win), Windows/Total e ora Free Commander e in Linux Midnight e Total prompt dei comandi su Android). Non lo sapevo ancora e lo verificherò, quindi non ho ancora esperienza con questo.
In generale, puoi eseguire una serie di azioni in modo molto più rapido e conveniente rispetto all’utilizzo di due finestre separate di Explorer. F7 crea directory, F6 sposta, F3 visualizza file, F4 modifica file di testo ecc.
Puoi fare tutto questo con gli scout, ma ci vuole più tempo in termini di procedure, ma probabilmente sei rimasto bloccato in quella forma per 30 anni. Inoltre è una finestra e con esploratori separati perdo sempre 1. Premi la scheda e sei nell’altro riquadro.
La funzione di confronto è utile, per esempio. Freecommander ha schede in modo da poter passare rapidamente da un sito all’altro. Total Command, puoi anche creare delle icone per le scorciatoie dei programmi, magari in modo che aprano anche il file selezionato (utile se non c’è associazione o se vuoi usare un altro programma). Premi la barra spaziatrice per calcolare la dimensione della directory (con tutti i contenuti)
Se ti occupi molto della gestione dei file, come faccio ora con il mio NAS, questo sarà utile e veloce. Ma a ciascuno il suo…
[Reactie gewijzigd door jeanj op 21 januari 2023 23:58]
“Specialista del web. Esperto di zombi da una vita. Ninja del caffè. Analista amico degli hipster.”