Ha catturato i riflettori. Signorina Paris Hilton (41). Non i suoi ritmi, ma la sua dolcezza. In uno scintillante abito arcobaleno, la bionda ereditiera ha accresciuto la frenesia dell’ultima sera di Tomorrowland. “Oh mio Dio, lo sono anch’io La gioia Per tornare qui dopo tre anni. Vi amo tutti! “
Non appena la sua accoglienza è stata fredda, è arrivato l’iPhone di Hilton, un selfie dietro la cabina del DJ qui, un selfie dal suo teatro pieno di librerie lì. può la sua Parigi Eccitazione Non sopra. “Sono passati tre anni dalla mia prima visita qui”, ha detto alla sua gente. “La strada è troppo lunga. Facciamolo di nuovo buono, Tomorrowland! Andiamo!”
Siamo a soli otto minuti di distanza e Miss Paris sta già strisciando nella sua cabina da DJ. Un ballo piuttosto drammatico come se si stesse in piedi su un bar in una tenda affollata. Prestazioni incredibili ed è facile. Tutti guardano e si uniscono alla bionda ereditiera Hilton. Dalle registrazioni dance più popolari del momento a “I Want To Dance With Someone” di Whitney Houston alla canzone degli Oasis “Wonderwall”. Nessun Hilton fa saltare tutto in scatole. Fatta eccezione per il suo singolo “Lone Wolves” con il suo amico belga Anouk Maton, che è stato cancellato. L’occasione è mancata, perché MATTN era programmato sullo stesso palco dopo Paris Hilton, ed era già pronto dietro di lei.
Le ragazze hanno eseguito quella canzone tre anni fa, quando era ancora sul palco principale. Quando Paris è andata nel backstage con tutti nella foto, quest’anno non è apparsa lì. Nessuna intervista, nessuna foto. Il momento DJ dell’ultimo giorno di Tomorrowland da cui tutti i tuoi occhi sono stati attratti.
Accesso gratuito illimitato a Showbytes? E questo può!
Accedi o crea un account e non perderti mai nulla dalle stelle.
“Fan del web esasperatamente umile. Scrittore. Appassionato di alcol. Esploratore appassionato. Risolutore di problemi malvagi. Esperto di zombi incurabile.”