Due anni fa, durante il blocco, due ventenni britannici hanno fatto irruzione nello zoo britannico di Marwell. Hanno fatto irruzione nel recinto della giraffa e hanno lanciato una bottiglia di disinfettante contro l’animale mentre filmavano il tutto. Ora sono stati giudicati colpevoli di aver causato sofferenze inutili a un animale protetto e di aver danneggiato il recinto delle giraffe.
È il 15 febbraio 2021 e Bradley Green (24) e Nathan Daniels (21) hanno l’idea di irrompere nello zoo di Marwell. È la chiusura ei due dicono di essere annoiati a morte. Ospitano i pinguini e le tigri, ma devastano anche il recinto delle giraffe.
“Ho preso il secchio e la bottiglia di disinfettante nel recinto della giraffa e li ho lanciati alla giraffa. Ha colpito l’animale al collo. Una delle giraffe ha avuto una ferita alla gamba che è stata scoperta la mattina dopo. “La giraffa si è allarmata per il incidente e ha sbattuto contro la porta”, ha detto il giudice a Green.
L’avvocato di Green ha difeso il suo cliente dicendo che si vergognava dell’incidente e ora si rende conto che quello che ha fatto è stato molto grave. È un amante degli animali nel cuore.
Ma questo era inutile. Green e Daniels affrontano 12 mesi di servizio alla comunità con 120 ore di lavoro non retribuito e una multa di circa $ 850 per lo zoo.
(tika)
“Fan del web esasperatamente umile. Scrittore. Appassionato di alcol. Esploratore appassionato. Risolutore di problemi malvagi. Esperto di zombi incurabile.”