lunedì 15 luglio 2024 – Lo scorso fine settimana lo streamer spagnolo fiume Llanos Ha battuto il record di spettatori su Twitch con il suo evento in streaming di boxe La Velada tutto esaurito. Nel corso della quarta edizione dell’evento lo streaming su Twitch ha raggiunto il picco di 3,85 milioni di spettatori simultanei. Con questo, lo streamer non solo batte il suo record personale, ma anche quello di Twitch.
La quarta edizione de La Velada si è tenuta lo scorso fine settimana presso il famoso Stadio Santiago Bernabeu di Madrid. L’evento di boxe dal vivo seguito in tutto il mondo è stato trasmesso esclusivamente su Twitch. Con una crescita del 15% rispetto all’anno precedente, questa trasmissione dimostra che è in atto un grande cambiamento nell’intrattenimento tradizionale.
La Velada 4 di quest’anno consiste in sei battaglie con diversi creatori, tra cui i vincitori Agustín e La Cobra, i duetti Alana, AmaBlitz e Viruzz e i duetti Karchez e YosoyPlex. Oltre a queste sei battaglie, ci sono state anche numerose esibizioni musicali di star di fama mondiale. Si sono esibiti Will Smith, Bezarab e Young Miko, tra gli altri.
Ebay Lanús, streamer e organizzatore di La Velada 4, su questa edizione di successo: “Madre Mia, questa edizione di Velada è stata pazzesca! Il livello di boxe, musica ed energia… era più di quanto ci aspettassimo. Abbiamo fatto la storia insieme!”
Anche Dan Clancy, CEO di Twitch, è molto soddisfatto di La Velada: “La Velada è l’incarnazione di tutto ciò che Twitch rappresenta: comunità, creatività e superamento dei confini dell’intrattenimento dal vivo. Ebay e il suo team continuano ad alzare il livello in termini di ciò che è possibile fare con lo streaming live batterà di nuovo il record del mondo l’anno prossimo!”
È possibile fare riferimento a questo evento Twitch.tv/ebay.

“Specialista del web. Esperto di zombi da una vita. Ninja del caffè. Analista amico degli hipster.”

