Annunciati Poco F6 e F6 Pro, Samsung lancia lo straordinario Galaxy Watch 7 Ultra. Queste sono le principali novità Android della settimana.
Leggi di più dopo l’annuncio.
Poco F6 (Pro) rivelato: ricarica più forte e più veloce
Poco offre due potenti smartphone. Si tratta del Poco F6 e F6 Pro, che saranno presto disponibili nei Paesi Bassi. Iniziamo con il Poco F6, il successore del Poco F5 dell’anno scorso. Lo smartphone è diventato molto più veloce grazie al nuovo processore: Snapdragon 8s Gen 3. Quindi il Poco F6 dovrebbe essere molto adatto per i giochi o, ad esempio, per il multitasking pesante.
Il vero fiore all’occhiello è il Poco F6 Pro. Il successore del Poco F5 Pro ha un nuovo design e funziona con il processore Snapdragon 8 Gen 2. Questo è il chip mobile più veloce dello scorso anno, che dovrebbe fornire prestazioni eccellenti. Tuttavia, non c’è molta differenza tra lo Snapdragon 8s Gen 3 e il normale Poco F6.
→ Tutto sull’annuncio del Poco F6 (Pro)
“Perdita del Samsung Galaxy Watch 7 Ultra: questo è il nuovo design”
Samsung lancerà un nuovo smartwatch entro la fine dell’anno: il Galaxy Watch 7 Ultra. Non sapevamo ancora molto dell’orologio, ma ora le cose stanno iniziando a cambiare. sito web Pause intelligenti Perdite in collaborazione con Insider Sulle perdite Guarda 7 anteprime Ultra.
Colpisce particolarmente il fatto che Watch 7 Ultra appaia quadrato. Ciò è dovuto principalmente alla cornice, poiché lo schermo è semplicemente rotondo. Samsung ha improvvisamente optato per un nuovo design, poiché il Galaxy Watch 6 e il Watch 6 Classic hanno un design completamente circolare. Questo vale anche per gli orologi più vecchi dell’azienda.
→ “Questo è il Samsung Galaxy Watch 7 Ultra”
Hai perso il telecomando? Google TV ti aiuterà presto nella tua ricerca
Potresti avere familiarità con questo: ti stai sdraiando sul divano dopo una lunga giornata di lavoro e vuoi riprodurre in streaming un film o una serie utilizzando il tuo Chromecast, ma hai perso il telecomando. È fastidioso, ma c’è una nuova funzionalità in Google TV che ti aiuterà a trovare rapidamente il tuo futuro telecomando.
Corpo del robot Sono stati trovati indizi nel codice Android 14 per i televisori per la funzione “Trova telecomando”. Android TV 14 è la piattaforma per Google TV, il software che funziona, ad esempio, sui dispositivi Chromecast esistenti.
→ Trova il telecomando di Google TV
“Trapelato: tutti gli annunci di Galaxy Unpacked 2024”
Insider fidato Evan Blass ha condiviso un elenco di tutti i dispositivi che saranno presentati al Galaxy Unpacked 2024. Si dice che l’evento si svolgerà il 10 luglio a Parigi, ma Samsung non lo ha ancora confermato. Secondo la fonte si tratta di due nuovi laptop di fascia alta dotati di Windows.
La cosa ancora più interessante è che Blass parla anche dei Galaxy Buds 3 e Buds 3 Pro; Nuovi auricolari wireless. Questi sono i successori dei Buds 2 (Pro), che ora devono essere sostituiti. Samsung offre anche tre smartwatch, se possiamo credere all’elenco. Si tratta di due versioni della serie Watch 7 e Galaxy Watch FE.
→ Ecco cosa puoi aspettarti da Galaxy Unpacked 2024
Rumor: Sony sta lavorando su uno smartphone di fascia alta in una custodia compatta
Ve li ricordate, i telefoni Sony Xperia Compact? Piccoli smartphone di anni fa con specifiche elevate (per l’epoca). Secondo una fonte, presto vedremo un’altra centrale elettrica compatta di Sony. Questo dispositivo potrebbe chiamarsi Xperia Pro C e sarà il successore dell’Xperia Pro-I a partire dal 2021.
La dimensione dello schermo sarà di soli 6 pollici, che è piuttosto piccola nel 2024. Si parla di uno schermo AMOLED 2K con una frequenza di aggiornamento di 120Hz.
→ Sony Xperia Pro C in arrivo?
“Specialista del web. Esperto di zombi da una vita. Ninja del caffè. Analista amico degli hipster.”