I fan di Ex on the Beach conoscono sicuramente la ragazza fiamminga Olivia Talar da qualche tempo. L’ex partecipante è riuscito ad ammaliare gli spettatori e gli uomini della villa. Olivia è una vera sensazione di Internet e continua a godersi la vita al massimo. Una delle sue recenti foto su Instagram è diventata virale come mai prima d’ora, il che non sorprende.
La bionda ha partecipato alla sesta stagione di Ex on the Beach e alla fine è stata mandata via da uno dei suoi colleghi candidati. Tuttavia, da allora Olivia non è rimasta inattiva. La sua controversa relazione con Denise Ross, che una volta era fidanzata con Meghan, partecipante all’EOTB, ha fornito foraggio per i canali di gossip sulle celebrità.
Olivia ora è anche proprietaria della sua linea di abbigliamento di successo, Olives & Roses. Qui puoi registrare anche i vestiti che indossi. È un marketing intelligente e probabilmente è più rilevante per la tua ragazza che per te. Ad ogni modo, abbiamo questo bellissimo selfie di Olivia da guardare. Uno dei suoi follower ha commentato: “Meglio che perfetto!”
Segui il consiglio: vuoi vedere e leggere di più gratuitamente?
Lo consigliamo anche agli amanti delle belle donne e di altre novità accattivanti Per iscriverti alla nostra nuova e gratuita pagina Instagram Per goderti le dame (fiamminghe) più belle e contenuti esclusivi. Lo fai qui.

“Fan del web esasperatamente umile. Scrittore. Appassionato di alcol. Esploratore appassionato. Risolutore di problemi malvagi. Esperto di zombi incurabile.”

