12:15
I Red Devils hanno in tasca i primi tre punti di questo Mondiale. La prossima missione sarà in Marocco domenica alle 14. Segui qui le notizie del campo belga. Oggi: conferenza stampa con l’allenatore e capitano della nazionale Eden Hazard.
- 13:50 I Red Devils domani contro il Marocco: Lukaku non è pronto a partire.
Domani i Red Devils contro il Marocco: Lukaku non è pronto a partire
- 11:20 Hazard è furioso per la questione del peso. È stato il calmo e gentile Eden Hazard a parlare alla stampa durante un momento stampa. Fino a quando un giornalista marocchino ha rivolto al capitano belga una domanda stupida sul suo peso corporeo. “Abbiamo stabilito che sei ingrassato”, suonò nel suo auricolare mentre l’interprete ripeteva la domanda. “Vuoi rispondere a questo?” “Non posso dire di più che non è vero. Il mio peso è stabile. Lavoro sodo”, ha detto Hazard. Come ciliegina sulla torta, il giornalista in questione ha poi chiesto un selfie con Hazard, che il giocatore del Real Madrid ha cortesemente rifiutato. .
Pericolo risentimento per la questione del peso
È stato il calmo e gentile Eden Hazard a parlare alla stampa durante un momento stampa. Fino a quando un giornalista marocchino ha rivolto al capitano belga una domanda stupida sul suo peso corporeo.
“Abbiamo stabilito che sei ingrassato”, suonò nel suo auricolare mentre l’interprete ripeteva la domanda. “Vuoi rispondere a questo?”
“Non posso dire di più che non è vero. Il mio peso è stabile. Lavoro sodo”, ha detto Hazard. Come ciliegina sulla torta, il giornalista in questione ha poi chiesto un selfie con Hazard, che il giocatore del Real Madrid ha cortesemente rifiutato.
- 11:00 19. Pericolo: “Il mio peso? Stabile, lavoro troppo”.
Pericolo: “Il mio peso? Stabile, lavoro duro”
- 11:18 Personalmente sarei felice se potessi giocare come ho fatto contro il Canada, magari con minuti extra. Pericolo dell’Eden.
Personalmente sarei felice se potessi giocare come ho fatto contro il Canada, magari con minuti in più.
Pericolo dell’Eden
- 10 ore 53. La posta in gioco: “Meglio nel 2018, ma ancora abbastanza qualità”. “La nostra squadra ha fatto meglio in Russia, dove avevamo maggiori possibilità di vincere il campionato del mondo”, ha detto con calma Eden Hazard prima del secondo turno. “Ma abbiamo ancora la qualità per vincere il campionato. Abbiamo il miglior portiere del mondo e livello a centrocampo e attacco. C’è abbastanza qualità, devi seguire la mentalità vincente ora”. Vedremo subito il Marocco quella mattina? .
Hazard: “Sto meglio nel 2018, ma la qualità è ancora sufficiente”
“La nostra squadra è stata migliore in Russia, dove avevamo maggiori possibilità di vincere il campionato del mondo”, ha detto con calma Eden Hazard nel secondo turno della partita.
“Ma abbiamo ancora la qualità per vincere il campionato. Abbiamo il miglior portiere del mondo e livello a centrocampo e attacco. C’è abbastanza qualità, devi seguire la mentalità vincente ora”.
Vedremo subito il Marocco quella mattina?
- 10:50 Hazard al Marocco: “Soprattutto vincere la partita, quindi siamo qualificati”.
Hazard per il Marocco: “Soprattutto vincere la partita, quindi siamo già qualificati”
- 10:47 Fine della chat con la stampa. Dopo le conferenze stampa di entrambi i paesi, è chiaro che il Marocco vede le sue possibilità contro il Belgio. Il punto contro la Croazia dà alla squadra la speranza di un buon risultato contro i Red Devils. Il Belgio diffida di un avversario troppo zelante. Cosa possono fare domani gli uomini di Martinez contro “il gusto e la qualità individuale” in Marocco? .
Fine della chiacchierata con la stampa
Dopo le conferenze stampa di entrambi i paesi, è chiaro che il Marocco vede le sue possibilità contro il Belgio. Il punto contro la Croazia dà alla squadra la speranza di un buon risultato contro i Red Devils.
Il Belgio diffida di un avversario troppo zelante. Cosa possono fare domani gli uomini di Martinez contro “il gusto e la qualità individuale” in Marocco?
- 10:45 Martínez: “La cosa più realistica è che Lukaku giochi contro la Croazia”.
Martinez: “È più realistico che Lukaku giochi contro la Croazia”
- 10:33 E questo è certo: dopo la partita, sarà comunque una festa in Belgio. Speriamo che questo sia il caso della comunità marocchina. Allenatore della nazionale del Marocco.
Quello che è certo: dopo la partita sarà comunque festa in Belgio. Speriamo che questo sia il caso della comunità marocchina.
Allenatore della nazionale del Marocco
- 10:28 Belgio, ovviamente, con tutti i suoi vantaggi. Dobbiamo presentare la sorpresa. Allenatore della nazionale del Marocco.
Il Belgio, con tutte le sue caratteristiche, è chiaramente il favorito. Dobbiamo presentare la sorpresa.
Allenatore della nazionale del Marocco
- 10:00 24. Obiettivi principali: raccogliere punti contro il Belgio e assicurarci di non essere tagliati fuori. Nessuno è ancora sicuro della qualificazione nel nostro girone. Siamo fiduciosi di poterci qualificare domani. Allenatore della nazionale del Marocco.
Obiettivi principali: fare punti contro il Belgio ed evitare l’eliminazione. Nessuno è ancora sicuro della qualificazione nel nostro girone. Siamo fiduciosi di poterci qualificare domani.
Allenatore della nazionale del Marocco
- 10:24 Lo abbiamo già fatto nel 2018 prendendo un punto. Ora vogliamo di più. Vogliamo rendere il nostro Paese orgoglioso e qualificato. Allenatore della nazionale del Marocco.
Abbiamo già fatto altrettanto nel 2018 prendendo un punto. Ora vogliamo di più. Vogliamo rendere il nostro Paese orgoglioso e qualificato.
Allenatore della nazionale del Marocco
- 10:19 I ragazzi hanno fatto una grande partita e hanno ottenuto un punto. Spero che tutti siano al 100% in forma per domani, anche se Mazraoui è ancora un dubbio. Ha ancora 24 ore. Domani tutti dovrebbero poter sacrificare la propria vita sul campo. Allenatore della nazionale del Marocco.
I giocatori hanno giocato una grande partita e hanno ottenuto un punto. Spero che tutti siano al 100% in forma per domani, anche se Mazraoui è ancora un dubbio. Ha ancora 24 ore. Domani tutti dovrebbero poter sacrificare la propria vita sul campo.
Allenatore della nazionale del Marocco
- 10:17 Giocheremo la nostra partita contro l’esperto Belgio, proprio come la Croazia. Vogliamo spremerli, proprio come il Canada. Sarà un gioco completamente diverso però. Allenatore della nazionale del Marocco.
Giocheremo – proprio come la Croazia – la nostra partita contro l’esperto Belgio. Vogliamo spremerli, proprio come il Canada. Sarà un gioco completamente diverso però.
Allenatore della nazionale del Marocco
- 10:00 4- Conferenza stampa, Marocco. Riprendiamo alcune cose dalla conferenza stampa del Ct della nazionale marocchina. .
Conferenza stampa in Marocco
Riprendiamo alcune cose dalla conferenza stampa del Ct della nazionale marocchina.
- 10:05.
- 10:04 Riguarda la conferenza stampa di Martinez.
Guarda la conferenza stampa di Martinez
- 10:03 Fine della conferenza stampa. Dopo una domanda sul ‘portiere mondiale Courtois’, il tempo dell’allenatore della nazionale è scaduto. & nbsp; .
Termina la conferenza stampa
Dopo una domanda sul “portiere di classe mondiale Courtois”, il tempo del Ct della nazionale è scaduto.
- 09:59 Zaaruri e i Khan? “Ho un’opinione chiara sulla selezione dei giocatori nelle selezioni nazionali: devono scegliere con il cuore”, ha detto Martinez di Zaarouri e El Khanous, che hanno scelto il Marocco. “Devi capire che vogliono rappresentare il loro paese, anche se sono nati in Belgio. È un segno di rispetto che diamo ai giocatori una scelta. In futuro, dobbiamo avere un piano chiaro per questo: se hanno la serie giovanile belga, l’obiettivo sono i Red Devils”. “Nel caso di Za’arouri e Al-Khanous, non c’è stato alcun problema. Sono stati mossi con grande rispetto”. .
Zaroury a El Khannouss?
“Ho un’opinione chiara sulla selezione dei giocatori nelle selezioni nazionali: devono scegliere con il cuore”, ha detto Martinez di Zaarouri e El Khanous, che hanno scelto il Marocco.
“Devi capire che vogliono rappresentare il loro paese, anche se sono nati in Belgio. È un segno di rispetto che diamo ai giocatori una scelta. In futuro, dobbiamo avere un piano chiaro per questo: se hanno la serie giovanile belga, l’obiettivo sono i Red Devils”.
“Nel caso di Za’arouri e Al-Khanous, non c’è stato alcun problema. Sono stati mossi con grande rispetto”.
- 09:58 Il Marocco è un mix di stile individuale e qualità. Sono anche ben organizzati e hanno una forte fede. Credono nella loro forza. Roberto Martinez.
Il Marocco è una miscela di gusto individuale e qualità. Sono anche ben organizzati e hanno una forte fede. Credono nella loro forza.
Roberto Martinez
“Un pioniere di Internet esasperantemente umile. Appassionato di Twitter. Nerd della birra. Studioso del bacon. Praticante del caffè.”