- 42′ – Gol – Hugo Kuipers (0-1)
Jupiler Pro League15 giri30-10-2022 18:31
Riceverai un OHL AA Gent a Den Drive stasera. La squadra ospitante ha realizzato a malapena 1 su 9 ed è scivolata all’ottavo posto in classifica. Il Gent ha segnato un punto questa settimana in visita agli Shamrock Rovers e ha bisogno di una vittoria se vuole mantenere gli occhi sui primi quattro. Guarda la partita in diretta qui dalle 18:30.
- Il secondo tempo, il 46′, la partita è iniziata
- La seconda metà, 19:00 34. La seconda metà. Riporta la palla a Den Drive. OHL può ancora evitare 1 su 12? .
l’altra metà
Riporta la palla a Den Drive. OHL può ancora evitare 1 su 12?
- Riposo, 19:00 19. Riposo. Dopo un primo tempo poco brillante, il Gent è ancora in vantaggio. La squadra OHL ha iniziato la partita più forte, ma poi ha dovuto far rientrare gli ospiti in gioco. Nel primo tempo, Hugo Kuipers – chi altro è – improvvisamente licenziato per gli ospiti dopo un superbo passaggio di Hjulsager. .
Ruggine
Dopo un primo tempo poco brillante, il Gent è ancora in vantaggio. La squadra OHL ha iniziato la partita più forte, ma poi ha dovuto far rientrare gli ospiti in gioco. Nel primo tempo, Hugo Kuipers – chi altro è – improvvisamente licenziato per gli ospiti dopo un superbo passaggio di Hjulsager.
- Il primo tempo, al 48′, la partita è finita
- Primo tempo, minuto 46. Nei supplementari è quasi pari 0-2. Samoise preme forte e poi manda i Cuypers per il suo secondo match. Ma l’arbitro Visser ha annullato il gol per un errore di Samoas su Ouedraogo. .
Nei tempi supplementari era quasi pari 0-2. Samoise preme forte e poi manda i Cuypers per il suo secondo match. Ma l’arbitro Visser ha annullato il gol per un errore di Samoas su Ouedraogo.
- Primo tempo, minuto 44.
- Il primo tempo, minuto 43. 0-1, Kuipers rompe l’incantesimo! Samoise piazzato brillantemente da solo davanti alla porta di Hjulsager. Il terzino destro non ne ha mai abbastanza della palla, ma Quirres lo ha seguito bene per spingere 0-1 contro le corde. Grazie per aver preso Cojocaru. .
0-1, Cuypers rompe l’incantesimo!
Samoise piazzato brillantemente da solo davanti alla porta di Hjulsager. Il terzino destro non ne ha mai abbastanza della palla, ma Quirres lo ha seguito bene per spingere 0-1 contro le corde. Grazie per aver preso Cojocaru.
- Un gol nel primo tempo, al 42′, di Hugo Kuipers del KAA Gent. 0, 1.
01
- Primo tempo, minuto 40. In questo primo tempo sono state prese diverse decisioni sbagliate. I Quirres potrebbero arrivare a sedici e poi rifiutarsi di dare la palla a Norio sulla sinistra. Quindi l’attaccante è completamente attaccato alla difesa OHL. .
Ci sono molte decisioni sbagliate che sono state prese in questo primo tempo. I Quirres potrebbero arrivare a sedici e poi rifiutarsi di dare la palla a Norio sulla sinistra. Quindi l’attaccante è completamente attaccato alla difesa OHL.
- Primo tempo, minuto 37. Quiris perde palla molto facilmente, dopodiché Al-Tamari riesce a tirare su tutta la fascia destra. De Jordaan poi entra, ma vede il suo tiro bloccato all’estremo dal rientrante Kums. .
Quirs perde palla molto facilmente, quindi Tamari può premere l’intera fascia destra. De Jordaan poi entra, ma vede il suo tiro bloccato all’estremo dal rientrante Kums.
- Primo tempo, minuto 33. Stiamo giocando da più di mezz’ora e stiamo ancora aspettando la prima vera parata di un portiere. No, questo poster sta attualmente dando alla luce un topo. .
Stiamo giocando da più di mezz’ora e stiamo ancora aspettando la nostra prima vera parata da un portiere. No, questo poster sta attualmente dando alla luce un topo.
- Il primo tempo, minuto 31. Alia Owusu. Norio prosegue bene sulla sinistra e poi restituisce palla a Samoys. Il belga preferisce comunque fermarsi a Owusu, che tira forte. .
Owusu è in alto
Norio prosegue bene sulla sinistra e poi restituisce palla a Samoys. Il belga preferisce comunque fermarsi a Owusu, che tira forte.
- Primo tempo, minuto 28. Non dobbiamo scaldarci per la partita in questo momento. Dopo un buon inizio in OHL, entrambe le squadre non giocano a calcio in modo davvero convincente. .
Non dovremmo riscaldarci per la partita in questo momento. Dopo un buon inizio in OHL, entrambe le squadre non giocano a calcio in modo davvero convincente.
- Primo tempo, minuto 27. Dopo un forte intervento su Hjulsager, gli ospiti ottengono un calcio di punizione al sedicesimo corner. Coombs mette troppo poco davanti alla porta, ma riesce comunque a segnare un calcio d’angolo. .
Dopo un forte contrasto su Hjulsager, gli ospiti ottengono un calcio di punizione all’angolo dei sedici. Coombs mette troppo poco davanti alla porta, ma riesce comunque a segnare un calcio d’angolo.
- Primo tempo, minuto 22. Il primo attacco è già finito. Mendel porta palla a Gonzalez, che poi cerca De Nori. Il centrocampista belga deve & nbsp; Agisci velocemente e alla fine punta su larga scala. .
C’è il primo attacco già giocato. Mendel porta palla a Gonzalez, che poi cerca De Nori. Il centrocampista belga deve agire in fretta e alla fine puntare a lato.
- Primo tempo, minuto 19. Per fortuna Okumo resta con la palla e poi Norio manda la palla. Il terzino sinistro cerca di colpire contemporaneamente la palla davanti alla porta, ma sbaglia la palla. .
Fortunatamente, Okumo resta con la palla e manda Norio sulla sua strada. Il terzino sinistro cerca di colpire contemporaneamente la palla davanti alla porta, ma sbaglia la palla.
- Primo tempo, minuto 18. Il Gent, grazie anche agli errori fatali dell’OHL, è tornato in campo. Quando i visitatori formeranno un attacco da soli? .
Il Gent, anche grazie agli errori di OHL, si è rimesso in gioco. Quando i visitatori formeranno un attacco da soli?
- Primo tempo, minuto 16. Poco dopo l’errore di Kojokaru, anche Ouedraogo è diventato un flop. Hjulsager può andare solo a Cojocaru, ma tira dritto al portiere rumeno. .
Non è passato molto tempo dall’errore fatale di Cojocaru, ma ora anche Ouedraogo sta annaspando. Hjulsager può andare solo a Cojocaru, ma tira dritto al portiere rumeno.
- Cortocircuito a Cojocaru. Improvvisamente le luci si sono spente completamente a Cojocaru. Il portiere della squadra OHL vuole giocare a calcio in pace e poi tifa Hong. Il sudcoreano è stato ostacolato per un po’ e alla fine finisce per essere diffuso. Qui scappa la squadra di casa. . Primo tempo, minuto 13.
Cortocircuito a Cojocaru
Improvvisamente le luci si sono spente completamente a Cojocaru. Il portiere della squadra OHL vuole giocare a calcio in pace e poi tifa Hong. Il sudcoreano è stato ostacolato per un po’ e alla fine finisce per essere diffuso. Qui scappa la squadra di casa.
- Primo tempo, minuto 10. Abbiamo ancora fame dopo quella pericolosa occasione di Gonzalez. L’OHL è chiaramente la squadra più pericolosa, ma al momento non può trasformarla in vere occasioni da gol. .
Siamo ancora un po’ affamati dopo quella pericolosa occasione per Gonzalez. L’OHL è chiaramente la squadra più pericolosa, ma al momento non può trasformarla in vere occasioni da gol.
“Un pioniere di Internet esasperantemente umile. Appassionato di Twitter. Nerd della birra. Studioso del bacon. Praticante del caffè.”