Challenger Pro League
Lommel SK ha iniziato il fine settimana nella Challenger Pro League come capitano. Nel derby in visita al KRC Genk, hanno vinto 0-3 dopo i gol dei sudamericani Caue e Anello (2x).
Obiettivi:
- 43′ Cao Vinicius 0-1
- 60′ anello 0-2
- 74′ anello 0-3
Con un avviso Wouter Franken in tribuna, Jung Genk ha iniziato bene il suo match contro Lommel. Il campione dell’Under 23 dello scorso anno aveva palla ed è andato anche lui alla ricerca del gol, ma non ha superato i difensori del Lommel.
Dall’altra parte un colpo: l’attaccante Kao apre le marcature prima della fine del primo tempo e poco dopo l’argentino Agustin Anelo tira un calcio di punizione in angolo.
A fine partita, Anilo ha fatto anche il suo secondo match della serata. Lommel è attualmente solo in testa alla Challenger Pro League. Jung Jink ha lasciato con 3 punti.
C’era anche il calcio a Denderleeuw. L’Home Dender non ha ancora raccolto nulla nella Challenger Pro League ed è stato anche senza punti per le promesse dello Standard. Dopo un gol profondo nel secondo tempo di Kuavita, la partita è finita 0-1.

“Un pioniere di Internet esasperantemente umile. Appassionato di Twitter. Nerd della birra. Studioso del bacon. Praticante del caffè.”

