Bambino di sette anni vittima di una bomba a Gaza: uccisi altri due adolescenti

Continua l'escalation di violenza a Gaza. Un bambino di sette anni è morto a causa di una bomba: stessa sorte è toccata a due adolescenti.

Bomba uccide un bambino e due adolescenti a Gaza
Bomba uccide un bambino e due adolescenti a Gaza

Il Ministero della Sanità di Gaza, stando ad alcune fonti locali, ha parlato di un attacco nel quale un bambino ha perso la vita. Insieme al piccolo sono morti due adolescenti di 16 e 17 anni: in totale le vittime sono 23 palestinesi. Gli attacchi israeliani hanno seminato morte. Ed è a tal proposito che non sono mancati gli appelli.

Bambino morto per una bomba

L’Organizzazione delle Nazioni Unite, nella fattispecie con l’inviato in Medio Oriente Nickolay Mladenov, ha condannato il lancio dei razzi. «Non c’è giustificazione per qualsiasi attacco contro civili – ha dichiarato -. Le Nazioni Unite stanno lavorando per cambiare urgentemente la situazione. Sono molto preoccupato sulla attuale e seria escalation tra Jihad e Israele, seguita all’uccisione mirata di uno dei leader del gruppo a Gaza».

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.