Violenza in carcere, ai domiciliari sei agenti della Penitenziaria

Sei agenti della Polizia Penitenziaria sono agli arresti domiciliari per presunti episodi di violenza in carcere a Torino.

Torture in carcere, domiciliari agli agenti
Torture in carcere, domiciliari agli agenti

Sei agenti della Polizia Penitenziari sono agli arresti domiciliari per gli episodi di violenza in carcere. I presunti eventi sarebbero accaduto tra aprile 2017 e novembre 2018 all’interno del carcere “Lorusso e Cotugno” di Torino.

Violenza in carcere, le accuse agli agenti della Polizia

Le attività d’indagine sono partite in seguito alla segnalazione del Garante delle persone private della libertà personale del Comune di Torino. L’indagine non riguarda soltanto le persone sottoposte alla misura cautelare ma anche altri soggetti a piede libero. Sono attualmente in corso indagini su eventuali responsabilità penali.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.