Tenta suicido e accoltella un agente: salvato dallo stesso agente

Un 21enne di origine brasiliana ha tentato il suicidio e ha ferito con un coltello lo stesso agente che gli ha salvato la vita.

Tenta suicidio e ferisce agente
Tenta suicidio e ferisce agente

Un 21enne di origine brasiliana ha tentato il suicidio e ha ferito con un coltello lo stesso agente che gli ha salvato la vita. L’episodio è avvenuto ieri, venerdì 27 ottobre, a Genova, a Piazzale Marassi. Il ragazzo è stato arrestato per resistenza a pubblico ufficiale e lesioni aggravate.

Tenta suicido e accoltella un agente: salvato dallo stesso agente

Secondo una prima ricostruzione, il 21enne brasiliano, dopo una lite con la sua fidanzata, si è chiuso in casa con l’intenzione di uccidersi con un coltello. La ragazza ha quindi avvertito le forze dell’ordine e i residenti della zona. Gli agenti delle volanti sono intervenuti cercando di far ragionare l’uomo che nel frattempo si era inferto alcune coltellate. Il giovane ha anche tentato di buttarsi da una finestra. Tuttavia, gli agenti, come riporta l’Adnkronos, lo hanno afferrato per una gamba prima che cadesse nel vuoto.

Durante il salvataggio un poliziotto è stato colpito con due fendenti. Uno al braccio e uno alla mano. Il 21enne, invece, è al momento in prognosi riservata.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.