Pranzo di Pasqua da incubo, intossicate otto persone

Una giornata iniziata nel migliore dei modi è terminata in ospedale. Otto persone, durante il pranzo di Pasqua, sono stati ricoverati causa intossicazione.

Pranzo di Pasqua
Pranzo di Pasqua (foto di repertorio)

Il pranzo di Pasqua termina in ospedale per otto persone a causa di un’intossicazione dovuta dalla salsa preparata dalla badante. La cucina della donna, originaria dell’Ucraina, ha provocato problemi come vomito, mal di stomaco e diarrea. I dottori, in seguito all’arrivo del malcapitati, hanno dato il loro referto. A riportare la notizia è stato “Il Giornale di Vicenza”.

Pranzo di Pasqua, cosa è accaduto

Una salsa con cipolle rosse e uova è stata preparata dalla donna all’anziana e ad altri commensali: essa serviva per condire la carne. La situazione è sotto controllo e il personale sanitario sta sottoponendo gli otto alle necessarie cure del caso.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.