Incendio in una palazzina: muore una coppia di anziani

Un uomo e una donna, di 94 e 96 anni, hanno perso la vita a causa di un incendio che si è verificato nella palazzina dove abitavano.

Incendio a Venezia, muore una coppia di anziani

Due persone anziane hanno perso la vita in un incendio che si è verificato a Murano. La località è una delle isole maggiore conosciute nella laguna di Venezia. Il rogo è avvenuto nella notte all’interno di un’abitazione situata a Calle Bressagio, nei pressi del faro. Una donna è rimasta gravemente ustionata mentre un uomo non ha riportato ferite. Sul posto sono giunti i Vigili del Fuoco i quali hanno domato le fiamme che si erano propagate all’interno della palazzina con tre appartamenti.

Incendio, muore una coppia di anziani

Le vittime, una coppia di anziani di 94 e 96 anni, sono deceduti molto probabilmente per asfissia. La donna residente al piano terra, invece, è stata ricoverata al Centro Grandi Ustionati di Padova. Le cause dell’incendio sono al vaglio del Nucleo Investigativo Antincendio Territoriale che sta collaborando con il personale di Polizia per fare luce sull’accaduto.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.