Zuyderland dà uno sguardo a un simposio scientifico di grande successo. Ciò è accaduto giovedì allo Zuiderland Medical Center di Sittard-Gelen. Era già la quattordicesima edizione. Le risposte del personale, dei formatori, degli ANIO, dei tirocinanti e degli infermieri sono state molto positive.
Anche quest’anno i nostri (giovani) ricercatori sono stati al centro dell’attenzione presentando le loro ricerche. È stata un’opportunità per mostrare quello che fanno.
Presentazioni orali e sessioni poster con presentazioni facevano parte del programma. Molto apprezzata è stata anche la conferenza principale sull’e-health basata sull’evidenza (tenuta dal Prof. Dr. Nils Schafani).
Premi Julie Hofwick
Quest’anno i premi Julie Hofwick sono stati assegnati per la seconda volta alle migliori pubblicazioni scientifiche di un giovane ricercatore.  Il primo premio è andato ad Angie Lu per il suo progetto “Deferring Diagnostic Evaluation of possible Deep Vein Thrombosis Using Direct Oral Anticoagulants or Low Molecular Weight Heparin as a Single-Dose Anticoagulant”.
‘sulla pista giusta’
“Che seminario bello e stimolante”, ha scritto in seguito la docente e ricercatrice Jolanda Friesen su LinkedIn.  “Orgoglioso di tutti i presentatori!”
Tessa Geisen, un’infermiera geriatrica, alla quale è stato anche chiesto di spiegare lo studio PaZorg-EBCD (Extracting Patients from Care) durante la presentazione del poster, ha parlato di un seminario stimolante, educativo e prezioso. “Lavoriamo bene insieme!”

“Esploratore. Imprenditore impenitente. Fanatico dell’alcol. Scrittore certificato. Aspirante evangelista televisivo. Fanatico di Twitter. Studente. Studioso del web. Appassionato di viaggi.”
			
