Un gruppo di La Mercedes ha avuto un fine settimana deludente a Zandvoort. McLaren, non lo sono La Red Bull Racing è stata così veloce che è stata una grande delusione. Capo della squadra Toto Wolff ha chiuso il fine settimana con un bilancio positivo e lo ha confermato Andrea Kimi Antonelli si libererà la prossima settimana.
Lewis Hamilton e George Russell non aveva molta velocità sul circuito di Zandvoort. Sono molto delusi dalla Mercedes, ma guardano al prossimo weekend di gara di Monza con buone sensazioni. In Italia, è probabile che la Mercedes faccia grandi novità sulla formazione del prossimo anno, e il capo del team Toto Wolff ha confermato la prima parte della notizia.
Questo venerdì Andrea Kimi Antonelli percorrerà i suoi primi metri in una sessione ufficiale di Formula 1. Dopo il Gran Premio d’Olanda, Wolff ha confermato la notizia ai media internazionali: “Faremo le prime prove libere con Kimi a Monza. Sarà un momento emozionante perché lavoriamo con lui da quando aveva undici anni. Kart “Vederlo fare una sessione di prove libere su una vettura da competizione, davanti a DeFosi, sarà qualcosa di cui tutti in Italia potranno essere molto orgogliosi.”
Notizie di tendenza
-
Il team Haas ha ancora un grosso problema. L’US Racing Team contesta l’ex titolo…
-
Oggi a Zandvoort è diventato dolorosamente chiaro che la Red Bull Racing non è più la supremazia. Si crea il buco…
-
Il team McLaren lascia Zandvoort con un sacco pieno di punti per la Coppa del Mondo. Lando Norris ha vinto la gara in uno stile supremo e…
-
La Mercedes ha avuto un fine settimana deludente a Zandvoort. McLaren e Red Bull Racing sono state molto veloci e…
“Amante della musica. Amante del caffè. Appassionato studioso di cibo. Appassionato di web. Appassionato guru di Internet.”