Vitalys fornisce una guida intensiva a lungo termine da parte di un team multidisciplinare di professionisti sanitari. C’è anche un contatto attivo con altri pazienti che stanno attraversando lo stesso processo di cura.
Informazioni e supporto personalizzati sullo stile di vita possono essere trovati anche tramite l’app Vitalys.
Intervento chirurgico di riduzione dello stomaco
Questi sono i componenti della procedura di bypass gastrico presso Vitalys, parte di un ospedale clinico di alto livello strass. Vitalys è una delle più grandi cliniche di chirurgia dell’obesità nei Paesi Bassi, con filiali a Elst (Gld) e Hoogeveen.
“Ridurre le dimensioni dello stomaco non è facile. Ha un impatto enorme sulla tua vita. L’operazione da sola non è sufficiente. Richiede davvero un aggiustamento del tuo stile di vita. A differenza di molte altre cliniche, offriamo pazienti che… Pazienti obesi Terapia intensiva prima, durante e dopo l’intervento di bypass gastrico. “Stiamo ora aggiungendo l’app Vitalys alle consultazioni personali con il chirurgo, il dietista, lo psichiatra e l’infermiere specialista e alle sessioni in piccoli gruppi con altri pazienti.”
Anche vicino in lontananza
Vitalys è un concetto unico che supporta i pazienti durante l’intera procedura di bypass gastrico e oltre. Ricevono le informazioni giuste al momento giusto sui loro telefoni. Con consigli pratici, strumenti utili, video stimolanti e compiti utili, Vitalys aiuta i pazienti a modificare il proprio stile di vita: la chiave del successo. “In questo modo siamo sempre vicini, anche a distanza, insieme al paziente garantiamo un risultato ideale e duraturo”, afferma Offenacker.
Forti ed energici insieme
“Come accennato, il bypass gastrico non deve essere sottovalutato. A parte l’intervento chirurgico radicale in sé e il cambiamento comportamentale richiesto, i pazienti obesi spesso devono fare i conti con le reazioni negative del loro ambiente”, afferma Offenacker. “Purtroppo c’è ancora molta ignoranza su questo argomento. Ad esempio, i pazienti obesi sono spesso accusati di prendere la via più semplice per ridurre le dimensioni dello stomaco. Non è assolutamente così. Per ottenere risultati ottimali e sostenibili, è necessario adattare costantemente i propri schemi di alimentazione, consumo di bevande, esercizio fisico e riposo. È bello per i pazienti sapere che non sono soli in questa faccenda. In gruppo si scambiano esperienze e si sostengono a vicenda durante il processo e nell’adattamento al nuovo stile di vita. Vitalys offre un supporto personale continuo. I pazienti possono consultare l’app 24 ore su 24; Le informazioni sono adattate alla fase di trattamento specifica del singolo paziente.
Introduzione graduale
La qualità e l’attenzione personale sono fondamentali VitalisQuesto è attivo zorgkaartnederland.nl Punteggio 8,9. “Vogliamo fare bene ciò che sappiamo fare. Ecco perché introduciamo le nuove linee guida per i pazienti in più fasi. In questo modo monitoriamo da vicino come viene utilizzata l’app e possiamo cambiare rapidamente se necessario”, spiega Offenacker.

“Esploratore. Imprenditore impenitente. Fanatico dell’alcol. Scrittore certificato. Aspirante evangelista televisivo. Fanatico di Twitter. Studente. Studioso del web. Appassionato di viaggi.”

