Stasera il Real Madrid ha battuto facilmente il Real Valladolid 3-0. Thibaut Courtois è rimasto in porta per tutta la partita ed è rimasto illeso.
Dopo che il primo tempo si è concluso con un pareggio senza reti, il Real Madrid ha aperto le marcature poco dopo la fine del primo tempo. Federico Valverde realizza l’1-0 al 50′ con una punizione deviata.
Anche se la squadra di Madrid ha dominato, con stelle come Kylian Mbappe e Vinicius Junior in campo, il punteggio di 2-0 non è stato registrato per molto tempo.
Il Real Madrid si calma solo all’88’, quando Brahim Diaz affronta con intelligenza un lancio lungo di Eder Militao e mette in porta il portiere del Valladolid.
All’86’ Mbappe viene sostituito dal miracolo brasiliano Andric. Il nuovo arrivato ha segnato il 3-0 ai supplementari con un gol strepitoso.
A soli 18 anni e 35 giorni, Endrik è diventato il più giovane giocatore straniero nella storia della Liga a segnare un gol per il Real Madrid. Ha giocato solo 10 minuti, ma è stato subito efficace.
⚪️🇧🇷 Andrik diventa il più giovane giocatore straniero a segnare per il Real Madrid nell’intera storia del campionato spagnolo.
18 anni e 35 giorni.
10 minuti di gioco, un gol. pic.twitter.com/C3NBlm3j6r
-Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) 25 agosto 2024
“Un pioniere di Internet esasperantemente umile. Appassionato di Twitter. Nerd della birra. Studioso del bacon. Praticante del caffè.”