All’inizio di questo mese, Ubisoft ha tenuto la sua vetrina annuale Forward, in cui sono stati presentati i progetti per il prossimo periodo. Tuttavia, Beyond Good and Evil 2, un gioco originariamente annunciato nel 2008, non si vede da nessuna parte.
Beyond Good e Evil 2, insieme a Skull and Bones, sono giochi in sviluppo da molto tempo. Skull and Bones è ora disponibile, ma Beyond Good and Evil 2 non si vede da nessuna parte. In vista della presentazione di Ubisoft Forward, sono emerse voci secondo cui potrebbe essere mostrato un nuovo trailer. Sfortunatamente questo trailer non era disponibile. Ciò ha causato disordini tra i fan, poiché molte persone non credevano più che Beyond Good and Evil 2 fosse in fase di sviluppo o che sarebbe stato rilasciato.
Ubisoft ora rassicura i fan con un messaggio sulla piattaforma dei social media
Ubisoft rilascerà questa settimana Beyond Good & Evil 20th Anniversary Edition, una versione raffinata del classico gioco per le console moderne. Questo gioco uscirà digitalmente in vari negozi questa settimana. Una copia fisica dell’edizione del 20° anniversario di Beyond Good & Evil arriverà sugli scaffali dei negozi più avanti nel corso dell’anno.
Beyond Good and Evil 2 è stato annunciato nel 2008 dal creatore di Rayman Michel Ancel. Diversi trailer e demo tecniche del gioco sono stati rilasciati nel 2018 e nel 2019, ma poi Michel Ancel ha deciso improvvisamente di interrompere lo sviluppo del gioco. Da allora, non abbiamo visto né sentito nulla di Beyond Good and Evil 2 fino al tweet di oggi.
Non è noto quando Ubisoft rivelerà finalmente Beyond Good and Evil 2. Potrebbe essere il 2025 o più tardi.

“Specialista del web. Esperto di zombi da una vita. Ninja del caffè. Analista amico degli hipster.”

